Pagine


QUARTA GIORNATA 'IN EQUILIBRIO'

E' partito il penultimo turno della UICO League 2012. Nadir fermata a sorpresa dalla mai doma Sport in Team, SC Market Faggiano che spreca un buon bottino di reti e si lascia rimontare dal sempre forte Monteiasi. 
Una rappresentanza A.S.D. Monteiasi con le nuove magliette Macron
Nadir FC vs Sport in Team 3-3 
(R.Lorusso, Ciquera, Palomba Nadir FC, Costantino 2, Palagiano Sport in Team) 

Sembrava fatta per la Sport in Team e, invece, capitan Roberto Lorusso agguantava il pareggio in extremis rimettendo in carreggiata la sua squadra autrice di una prestazione al di sotto dei propri standard. I ragazzi di Mister Boccassini ne hanno approfittato gettandosi a capofitto alla ricerca di punti importanti per la qualificazione. Ad una giornata dal termine, i bianconeri si stanno giocando il quarto posto (l'ultimo utile al passaggio del turno) con il Monteiasi contro il quale hanno però già perso lo scontro diretto. 

Monteiasi Calcio vs Faggiano 4-4 
(Capaccioni 3, Lombardi Monteiasi, Lenti 2, G.Patrono 2 Faggiano) 

Anche in questa gara si è assistito ad una rimonta quasi allo scadere. L'SC Market già pregustava l'avvicinamento alla Nadir e si portava addirittura sul 4-1 con le doppiette del talentuoso Lenti e del sempre rapace Giordano Patrono. I ragazzi capitanati da Marco Strusi, però, non demordevano e riuscivano a pareggiare andando addirittura vicini alla vittoria sul fischio finale. Ottime le prestazioni di Capaccioni (tripletta pesantissima per lui) e di Maik Lombardi, sempre saggio nella gestione del pallone e che oggi ha colpito anche in zona realizzativa. I giallorossi, adesso, devono vincere per centrare la qualificazione.

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Nessun commento: