Pagine


NADIR SOLITARIA IN TESTA

Si è chiusa la terza giornata della UICO League 2012...Nadir s'impone sulla SC Market Faggiano e mette una seria ipoteca sul passaggio del turno. 

Nadir FC vs SC Market Faggiano 4-3 
(Donzella 2, L.Lorusso 2 Nadir FC, A.Patrono 2, Lenti SC Market)

Importante successo della Nadir FC di capitan Roberto Lorusso sulla forte SC Market Faggiano. Partita giocata sul filo del rasoio e caratterizzata da buone giocate individuali e di squadra. Antonio Patrono, bomber di grande esperienza, con la sua doppietta raggiunge quota 4 reti...ma non basta ad evitare la sconfitta al proprio club che soccombe sotto i colpi di Donzella (forse il migliore in campo) e del giovanissimo Luca Lorusso. Anche Angelo Lenti finisce ancora nel tabellino dei marcatori andando ad impreziosire una prestazione di buon livello. Giovedì e Venerdì la UICO nuovamente in campo con gli incontri del quarto turno. 

Panificio Orologio vs A.S.D. Monteiasi 3-2 
(Orlando 2, Patrono, Cannarile Panificio Orologio, Quaranta 2, Capaccioni Monteiasi Calcio) 

Gara dall'ottimo tasso tecnico quella ammirata dalle 21:30 in poi. Si affrontavano due compagini con 3 punti all'attivo che volevano issarsi per assicurarsi il prima possibile il passaggio del turno. Monteiasi che è sembrato più quadrato e più "squadra" al cospetto di un Panificio Orologio che ha messo, però, in mostra un certo talento che poi ha fatto la differenza. Ottimo il mediano del Monetiasi, Maik Lombardi, in grado di dare i tempi alla squadra in maniera precisa ed efficace. Bravi pure i giovani centrocampisti nero-arancio...il driblomane numero 11 Orlando (autore pure di una doppietta) ed il numero 5, il playmaker Pasquale Patrono (anch'egli in rete) che, nonostante la giovane età hanno dimostrato ottima personalità. 

Sport in Team vs Da Boe SGJ 5-4 
(Palagiano 3, Costantino, Perrone Sport in Team, DeRisi 2, Lucarella, Simeone Da Boe)

Gara sempre sul filo del rasoio e sempre combattuta. Sport in Team che ha la meglio in extremis su una Da Boe sempre combattiva ed in partita fino all'ultimo. Bello in apertura di match il gesto di Palagiano, che ha rifiutato un corner in favore del suo team offrendo la rimessa dal fondo ai viola di SanGiorgio ed aiutandi, di fatto, l'arbitro nella sua decisione. Palagiano che ha dimostrato, oltre al fair play, di saperci fare in zona goal (tre reti per lui). Per i giocatori di capitan Agostino Greco non è bastata la grande prestazione di De Risi (due assist e due goal per lui) che ha cercato fino all'ultimo di trascinare i suoi verso la vittoria. A due giornate dal termine, i Sangiorgesi devono totalizzare 6 punti per agganciare la zona utile al passaggio del turno. Per i bianco-neri del patron Boccassini (oggi anche in campo) arrivano invece i primi tre punti della competizione, le speranze di arrivare in Semifinale adesso si riaccendono.

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Nessun commento: