Pagine


CICLONE A.S.D. MONTEIASI: TRAVOLTA LA SPORT IN TEAM


IMPENETRABILE la difesa d'acciaio giallorossa
I FESTEGGIATI: Tommy Rondinone e Mimmo Dell'Anna hanno offerto da bere nel post-partita
56esima presenza in giallorosso per Giammarino D'Onghia che si appresta a entrare nel podio dei più presenti
FABBIANO-GOL: la rete del 4-0 immortalata dal fotografo di giornata Dario Marinelli
A.S.D. MONTEIASI 4-0 SPORT IN TEAM

Si conclude con un secco poker(e momentaneamente in testa) il nostro ultimo impegno del girone d'andata: ora turno di riposo


MONTEIASI – Anno nuovo, tradizioni vecchie per questa A.S.D. Monteiasi divenuta quasi schiacciasassi avanti ed impenetrabile dietro: il secondo miglior attacco del campionato ha abbattuto la miglior difesa del campionato(8 gol subiti prima di oggi), seppur le difficoltà odierne degli amici della Sport in Team ed il vento abbiano inciso ancor di più nella prestazione e nel risultato di entrambe le squadre. Una macchina inarrestabile quella congeniata dalla mente di mister Angelo Chiloiro che sembra aver trovato il suo 'credo calcistico' nel 4-2-3-1: nemmeno 100 secondi di gioco, è un Michelino Orlando sempre più in forma ad approfittare dell'assist squisito di Ciro Cardolicchio, per poi punire senza pietà il portiere avversario Basile A. Appena 4 minuti dopo, su una delle sue classiche discese sulla fascia mancina, Antonio Guarnieri si guadagna un netto penalty per tocco di mani in area, che il festeggiato di giornata Tommy Rondinone realizza(guarda il video)... tanti auguri Tommy e grazie del regalo! Partita ovviamente che proseguirà sui binari monteiasini per il resto della partita che vedrà una Sport in Team quasi assente, con rare iniziative dalle parti di Alex Greco(schierato tra i pali viste le concomitanti indisponibilità di Orlando N. e Lagioia) di Basile E. e di bomber Costantino. Dunque, Greco quasi non pervenuto, mentre un grosso aiuto gli è fornito dalla sua difesa d'acciaio con uno Spagnulo sopra le righe, guerriero su ogni pallone, e dalla coppia difensiva D'Onghia-Marinelli che avevano l'arduo compito di azzerare le iniziative offensive dalla coppia gol Costantino-Palagiano: per la cronaca, quarta partita consecutiva senza subire alcuna rete. La prima frazione terminerà sul 3-0 con la prima e meritata rete del mister X nostrano, Maik Lombardi, che sfrutterà al meglio un prezioso assist di un ispiratissimo Michelino Orlando, anticipando il portiere in uscita. Mister Chiloiro raduna i suoi cercando di non farli abbassare la guardia e portare a termine la missione: sarà così, infatti, nella seconda frazione, ricca di nuovi ingressi e forze fresche, in particolare Peppe Fabbiano che siglerà il definitivo 4-0 di testa su assist di Lombardi. Che altro dire su questi ragazzi e su questo gruppo, ci sono i numeri che parlano per loro... il nostro girone d'andata si conclude qui visto che si osserverà sabato prossimo il nostro turno di riposo, e viste le sfide delle concorrenti che si giocheranno in settimana, l'A.S.D. Monteiasi può andare al riposo momentaneamente al primo posto in classifica! Un plauso, infine, ai ragazzi giallorossi che con quest'oggi hanno compiuto un piccolo ma significativo record: la casella espulsioni al girone d'andata recita quota 'zero'(mai successo nella nostra storia), il che ci presenta come una delle formazioni più corrette del campionato... forse il serio progetto A.S.D. studiato da maggio in poi inizia ad ingranare??

A.S.D. MONTEIASI: Greco, Guarnieri, D'Onghia, Marinelli(50' D'Alessandro), Spagnulo, Santoro(45' Strusi M.), Lombardi, Quaranta(50' Di Pilato), Orlando M., Cardolicchio(30' Fabbiano), Rondinone(40' Ferrannina). All. Chiloiro.

Marcatori: 2' Orlando M.(M), 6' Rondinone(M), 20' Lombardi(M), 45' Fabbiano(M).

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Nessun commento: