Pagine


FLASH NEWS: PANIFICIO DI CRISTO PROMOSSO IN SERIE A

Ecco uno stralcio dell’ultimo comunicato della UISP: “La società Panificio di Cristo-C.A. Casatta si qualifica per la prossima stagione in serie A unitamente ai GG.SS. BalziBlu-G.S. Domus per rinuncia da parte della società Speedy Sistem allo spareggio.”

Dunque, sinceri complimenti alla società di Ginosa, giunta seconda a quota 68 punti(ad una sola lunghezza dall’A.S.D. Casalnuovo Domus), che come campo “di casa” quest’anno ha avuto il manto erboso di Castellaneta Marina, ed un in bocca al lupo per la prossima stagione nella massima serie UISP.
Una bella notizia per il sodalizio ginosino, nonostante la sconfitta per 2-1 patita in Coppa Campioni UISP dal BalziBlu F.C. nell’antipasto della Serie A 2010/2011, con lo staff A.S.D. Monteiasi Calcio che rinnova i doverosi auguri anche al presidente Gino Avantaggiato per una promozione meritata sul campo da una tra le più corrette compagini del girone, vicina ai monteiasini nei nostri momenti positivi (ringraziamenti per spostamento partita a lunedì 14 dicembre a Castellaneta Marina) e anche in quelli di difficoltà più o meno recenti dell’aprile scorso con commenti sul nostro guestbook. Buona fortuna!

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Nessun commento: