Pagine


A.S.D. MONTEIASI SENZA CONFINI, ORA HA ANCHE “FRATELLI” D’AFRICA

Ci è giunta questa settimana attraverso il più famoso social network del mondo, Facebook, una proposta di gemellaggio da parte di una compagine africana, precisamente di Ariana(Tunisia), denominata “Asjsa Ariana”, ovviamente accettata senza pensarci due volte da parte dello staff A.S.D. Monteiasi Calcio.
Una grande opportunità per scambiarsi le informazioni relative alle due società, immagini, pensieri, opinioni e tutto quello che può nascere da una semplice collaborazione via-web e che, in un futuro non troppo lontano(tenuto conto della distanza e dei problemi logistici), magari potrebbe sfociare in una partita amichevole.
L’Asjsa Ariana va ad aggiungersi alla già robusta rete di gemellaggi del sodalizio giallorosso, sia con le squadre locali e di provincia, che con quelle fuori-regione, come ad esempio il Real Borgaccese.
Un ringraziamento particolare ad Alaa Trabelsi che ci ha proposto questa bella iniziativa. Per chi volesse saperne di più, questo è il link della pagina Facebook della”Asjsa Ariana”:

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Nessun commento: