Pagine


IL PUNTO SUL CAMPIONATO a cura di monteiasi.it

Per l'articolo completo clicca qui Monteiasi.it

Continuano le (dis)avventure degli amici dell’A.S.D. Monteiasi Calcio, nuova società locale di calcio ad 11 impegnata ogni sabato nel torneo Provinciale UISP Taranto. I ragazzi di mister Vito Pignatelli sono stati la “rivelazione” dell’ultima giornata di campionato, avendo battuto addirittura la capolista MI.AL Infissi-Taranto allo stadio “A.Danucci” di Monteiasi per due reti a zero, con i gol di Ciro Quaranta su rigore e di Daniele Fontana. Davvero una prestazione superlativa per i giallorossi monteiasini, nonostante fossero ridotti all’osso dall’ influenza e dagli infortuni: i forti tarantini non hanno avuto scampo contro la grinta e la tenacia mostrata dai nostri ragazzi, dal primo all’ultimo, determinati più che mai a riscattarsi dopo un brutto periodo.

D'OnghiaGiammarinoSi chiude così un girone d’andata tra alti e bassi, che consolida la buona posizione di centro-classifica per il Monteiasi(forse la formazione più giovane del torneo), dopo esser stato per alcune giornate nelle prime posizioni della classe. Questo fantastico gruppo nel girone di ritorno non può far altro che migliorare, dopo aver creato il giusto affiatamento tra gli uomini, prima di tutto, e poi tra i calciatori, ricordando che lo scopo principale è quello di divertirsi e trascorrere i “sabati dell’amicizia” in compagnia. A tal proposito, un grande ringraziamento ai ragazzi del “Wild Kaos”, gruppo di tifosi che hanno a cuore le sorti della squadra del loro paese, seguendo le partite di campionato sia in casa che in trasferta.

Ed un grosso ringraziamento anche e soprattutto agli sponsor della squadra, ovvero “Caban” di Michele Maranò e “Fragranze” di Francesco Guida, oltre a “Fiori di Carta”, che hanno permesso che tutto questo si realizzasse e che le “avventure” dei ragazzi giallorossi in questo avvincente campionato continuino ancora.


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Nessun commento: