Pagine


A.S.D. MONTEIASI…10 E LODE!


Buona prova dei ragazzi di mister Pignatelli. Attaccanti già in forma campionato: poker per Marco Strusi e Tommaso Rondinone


MONTEIASI 10-0 EAGLES RED&BLUES


Reti: Strusi M. (4), Rondinone(4), Marinelli D., Quaranta.


A.S.D. MONTEIASI: Strusi R., Strusi A., Gatta, Manigrasso, Maggio, Spagnulo(30’ Quaranta), Ferrannina, Rondinone, Dell’Anna, Strusi M., Marinelli D. All. Pignatelli.


MONTEIASI – Se il buongiorno si vede dal mattino… l’A.S.D. Monteiasi si è ritrovata quest’oggi allo stadio “A.Danucci” di Monteiasi per la prima uscita amichevole della stagione 2009/2010. L’avversario di giornata è stato la squadra femminile di serie C “Eagles Red&Blues-Taranto”, giusto per cominciare a rodare una condizione ancora approssimativa dopo i primi allenamenti post-estivi. Arbitro di oggi, l’amico Ciro Manigrasso. Comunque si è visto già qualche spunto interessante e buoni movimenti soprattutto nella prima frazione di gioco, dove sono andati in rete gli attaccanti giallorossi Dario Marinelli, Marco Strusi e Tommaso Rondinone(questi ultimi due per ben 4 volte a testa) anche grazie agli assist di un pimpante Giuseppe Spagnulo e dai cross di Ferrannina e Maggio. Nella ripresa, invece, da segnalare la punizione “a foglia morta” di Ciro Quaranta che lascia il segno in ogni occasione. Amichevole non indicativa per i valori differenti delle due squadre, ma comunque utile per una bella serata di calcio e divertimento. Prossimo appuntamento sabato 19 contro gli amici della Terraionica, campo da definire.


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Nessun commento: