Pagine


50 BIGLIETTI OMAGGIO PER LA PARTITA TARANTO-SPAL

OMAGGIO DEL PRESIDENTE ai tifosi tarantini della provincia jonica

OMAGGIO DEL PRESIDENTE ai tifosi tarantini della provincia jonica

Il presidente D'Addario ha destinato 50 biglietti per ognuno dei 28 comuni della provincia ionica.

Comunicato Stampa La Taranto sport s.r.l. desidera rendere partecipi tutti i comuni della Provincia di Taranto del nuovo cammino intrapreso, affinché il raggiungimento di traguardi e categorie superiori sia patrimonio comune dell’intero nostro territorio, da Nord a Sud. A prova di ciò, la Società ha deciso di omaggiare ognuno dei 28 comuni della nostra Provincia di 50 biglietti di gradinata per la partita di domenica 20.09.09 Taranto – Spal. Ogni tifoso residente in uno dei 28 comuni potrà recarsi, munito di documento di identità, a seconda delle indicazioni a seguire, presso il punto vendita Booking Show di riferimento e ritirare il proprio biglietto omaggio, fino al raggiungimento della quota stabilita.

I punti vendita abilitati sono:

· Bar San Ciro – Via Paritaro 4 – Grottaglie per i comuni di Grottaglie, Monteiasi, Montemesola;

· Lello Conforti - Via del Santuario 28 – Massafra per i comuni di Massafra, Palagiano, Palagianello, Mottola, Laterza, Ginosa, Castellaneta;

· Intralot Giochi e Scommesse – Via Palladio 1 – San Giorgio Jonico per i comuni di San Giorgio Jonico, Monteparano, Roccaforzata, Fragagnano, Faggiano, Carosino, Sava, Avetrana, San Marzano di San Giuseppe;

· Agip Statte per i comuni di Statte, Cristiano, Martina Franca;

· Bet Cafè – Scommettendo – Via Chiesa 5 – Pulsano per i comuni di Pulsano, Leporano, Lizzano, Maruggio, Manduria, Torricella.

Riteniamo importante sottolineare che, anche per questa domenica, per le donne, i bambini e gli over 65 è previsto l’ingresso a prezzo ridotto.


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Nessun commento: