50 BIGLIETTI OMAGGIO PER LA PARTITA TARANTO-SPAL

OMAGGIO DEL PRESIDENTE ai tifosi tarantini della provincia jonica
Comunicato Stampa La Taranto sport s.r.l. desidera rendere partecipi tutti i comuni della Provincia di Taranto del nuovo cammino intrapreso, affinché il raggiungimento di traguardi e categorie superiori sia patrimonio comune dell’intero nostro territorio, da Nord a Sud. A prova di ciò, la Società ha deciso di omaggiare ognuno dei 28 comuni della nostra Provincia di 50 biglietti di gradinata per la partita di domenica 20.09.09 Taranto – Spal. Ogni tifoso residente in uno dei 28 comuni potrà recarsi, munito di documento di identità, a seconda delle indicazioni a seguire, presso il punto vendita Booking Show di riferimento e ritirare il proprio biglietto omaggio, fino al raggiungimento della quota stabilita.
I punti vendita abilitati sono:
· Bar San Ciro – Via Paritaro 4 – Grottaglie per i comuni di Grottaglie, Monteiasi, Montemesola;
· Lello Conforti - Via del Santuario 28 – Massafra per i comuni di Massafra, Palagiano, Palagianello, Mottola, Laterza, Ginosa, Castellaneta;
· Intralot Giochi e Scommesse – Via Palladio 1 – San Giorgio Jonico per i comuni di San Giorgio Jonico, Monteparano, Roccaforzata, Fragagnano, Faggiano, Carosino, Sava, Avetrana, San Marzano di San Giuseppe;
· Agip Statte per i comuni di Statte, Cristiano, Martina Franca;
· Bet Cafè – Scommettendo – Via Chiesa 5 – Pulsano per i comuni di Pulsano, Leporano, Lizzano, Maruggio, Manduria, Torricella.
Riteniamo importante sottolineare che, anche per questa domenica, per le donne, i bambini e gli over 65 è previsto l’ingresso a prezzo ridotto.















Nessun commento:
Posta un commento