TOTO' ARCADIO RESTA ALLA GUIDA DELL'AQUILA
BOMBER DI MONTEIASI Antonio Arcadio |
Ora è ufficiale: Antonio Arcadio sarà l'allenatore del Montevarchi anche nella prossima stagione. Dai suoi gol che valsero la C1 nel '95 alle recenti vittorie che hanno segnato la rinascita dell'Aquila, il suo nome resta legato indissolubilmente alla storia rossoblù
di Andrea Tani (valdarnopost.it)
di Andrea Tani (valdarnopost.it)
Antonio Arcadio sarà l’allenatore dell’Aquila Montevarchi anche nella prossima stagione. La notizia, ufficiosa da settimane, è ora ufficiale. Lo conferma la società sul proprio sito web.
Non è un caso che la prima conferma sia proprio quella dell’ex bomber di Monteiasi. Idolo dei tifosi fin da quando a suon di gol guidò il Montevarchi alla storica promozione in C1 del 1995, fu il primo ad abbracciare la causa rossoblù nel novembre 2011, quando, fallita la vecchia e gloriosa società, il calcio cittadino ripartì dalla Seconda categoria sotto le insegne dell’Audax. Un quinto posto quasi miracoloso in quel campionato, un torneo dominato dall’inizio alla fine quest’anno, chiuso con la promozione anticipata di quattro giornate.
Il suo nome era l’unico sulla lista della società. Trovato l’accordo, sarà ancora ‘Totò’ a scrivere un altro capitolo della storia rossoblù. Dopo l’estate l’Aquila ripartirà dalla Prima categoria. L’allenatore non cambia e l’obiettivo resta lo stesso: vincere.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento