Pagine


L'A.S.D MONTEIASI E' DA SERIE A? AL VIA LA CAMPAGNA TESSERAMENTI



Ultima uscita stagionale prima dello start del 22 settembre: prestazione dignitosa ed incoraggiante contro una delle pretendenti al titolo


A.S.D. MONTEIASI 0 – 2 CECIL F.C. 

MONTEIASI – L'A.S.D. Monteiasi merita la Serie A ? E' questo il punto interrogativo che ci poniamo ad una sola settimana dallo start del campionato di Serie A UISP più competitivo della storia: 16 squadre pronte a darsi battaglia, tutte con un obiettivo da centrare. Il team di via Lotta 83, dalla sua, parte con un duplice obiettivo: salvaguardare la categoria, continuando a divertirsi come l'anno scorso. Centrando anche solo uno dei due precedenti obiettivi, l'A.S.D. potrà definirsi soddisfatta della propria stagione. Sono queste le linee guida che la società ha imposto al mister più vincente della propria storia, Angelo Chiloiro, confermatissimo alla terza stagione consecutiva, per continuare il ciclo vincente iniziato nell'annata appena passata. L'A.S.D. partirà come matricola e ultima arrivata in questa durissima competizione, ma non per questo si farà trovare impreparata alle sfide che si presenteranno sabato dopo sabato, anzi partirà con l'intenzione di vender cara la pelle ad ogni squadra, racimolando più punti possibili a partire da sabato fino all'ultima giornata. Il bilancio delle 4 uscite amichevoli del pre-stagione parla di una vittoria(2-1 contro Atletico Grottaglie), un pareggio(1-1 contro Iacovone) e due sconfitte(2-5 con Balziblu e 0-2 contro Cecil F.C.) con 3 squadre su 4 di rango superiore per poter entrare sin da subito in ottica campionato. Proprio contro i campioni in carica della Champions League UISP e della fresca Supercoppa UISP, la Cecil F.C., si è tenuta l'ultima amichevole dei giallorossi sul campo di casa del 'Danucci': punteggio finale 0-2 in favore degli ospiti, ma beneaugurante se si pensa che si è tenuto testa con le proprie armi a disposizione per più di un tempo ad una delle compagini favorite per il titolo, con la doppia possibilità di andare in rete con i legni di Cardolicchio nel primo tempo, e di un vivacissimo Fabio Quaranta nella ripresa. Impressioni positive, dunque, ora non resta che attendere il calendario ufficiale da parte della Federazione che designerà la prima avversaria del campionato; prima, però, sarà comunicata la rosa ufficiale dei ragazzi monteiasini che affronteranno la Serie A 2012/13. Ai propri sostenitori e simpatizzanti, l'A.S.D. Monteiasi non vuole e non può fare grandi promesse, ma di sicuro i ragazzi in giallo e rosso promettono durante l'arco della stagione di dare il massimo per la maglia al fine di poter rappresentare al meglio il proprio paese in provincia ed oltre. 

A.S.D. MONTEIASI: Orlando N.(30' Lonoce), Di Pilato(45' Spagnulo), D'Onghia, Greco, Ciura(30' Discaro), Quaranta F., Lombardi, Santoro, Quaranta C., Cardolicchio(30' Strusi), Rondinone(25' Fabbiano). All. Chiloiro.

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Nessun commento: