Pagine


SI PARTE... CON MOLTA RUGGINE E QUALCHE KG DI TROPPO!

SI RICOMINCIA!
 
Dal sito ufficiale della UICO League:

Si chiude la prima giornata della UICO League 2012. Subito belle e piene di goal le prime tre gare...ma andiamo a "vederle" nei particolari. 

Nadir FC vs A.S.D. Monteiasi Calcio 4-0 
(Palomba, Luca Lorusso, Fedele, Ficocelli Nadir FC) 

Risultato rotondo, quello ottenuto dalla Nadir FC di capitan Roberto Lorusso. Monteiasi Calcio che ha faticato a contenere la voglia e la forza di squadra dei bianco-blu che oggi erano in giornata di grazia. Gara aperta da Giuseppe Palomba (tra i più bravi in campo) e sigillata dalle marcature di Luca Lorusso, Nicola Fedele e Davide Ficocelli. Quattro marcatori diversi per un team che ha evidenziato un'ottima intesa di squadra colpendo anche un palo ed una traversa. Anche il Monteiasi si è reso pericoloso in qualche circostanza scaldando le mani del portiere della Nadir e colpendo pure il montante superiore in un caso. Da sottolineare per i Monteiasini la prestazione del buon Valentino Lagioia! 

DaBoe vs SC Market Faggiano 3-7 
(DeRisi II DaBoe, Lenti II, G.Patrono II, A.Patrono, Pagano, Bandini Market Faggiano) 

Bella gara quella disputata dal DaBoe e dal SC Market. Contesa equilibrata per quasi tutta la durata dell'incontro che poi si è spostata dalla parte dei gialli di capitan Giordano Patrono (per lui due goals) che hanno evidenziato forse qualche individualità in più. Bravo il numero 10 Angelo Lenti (doppietta anche per lui) a dettare i tempi della manovra ed anche a concludere così come Piero Pagano, esterno sinistro dal tiro tagliente e dalla buona corsa. Per i Fuxia guidati dal portierone Agostino Greco, da sottolineare la prestazione di Michael DeRisi, autore di una bella doppietta, in grado di dare grossi grattacapi alla difesa avversaria col suo passo ed i suoi dribbling. 

Panificio Orologio vs Sport in Team 4-2 
(Cannarile II, Strisciullo, Gentile Panificio Orologio, Coronica, Costantino Sport in Team) 

Partita più accesa (forse troppo) dal punto di vista agonistico quella giocata alle 22:30. Panificio Orologio, squadra molto giovane con un paio di pedine di esperienza, è riuscito ad imporsi nella ripresa su una Sport in Team che si è arresa forse troppo in fretta dopo esser andata in svantaggio nel secondo tempo. Ottima la prestazione del portiere del Panificio, Alessandro Sanpietro, autore di interventi di spessore conditi da un senso di sicurezza che sempre aiuta i compagni di reparto. Alessandro Coronica, invece, per la Sport in Team ha dimostrato coi suoi tocchi ed il suo goal di essere attaccante in grado di aiutare la propria squadra.

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Nessun commento: