Pagine


L'A.S.D. TORNA ALLA VITTORIA!

PRIMI TRE PUNTI al torneo calcio a 8 UICO League
Il rigore fallito da Fabio Quaranta nei primissimi minuti di gioco: nella ripresa si farà perdonare con il gol del 2-0
La seconda giornata della UICO League è cominciata ed ha confermato il buon livello della manifestazione con partite piene di colpi di scena. Giovedì si chiude con SC Market Faggiano vs Panificio Orologio.

A.S.D. Monteiasi vs Sport in Team 3-2
(Orlando, Quaranta, Guarnieri Monteiasi, Palagiano, Costantino Sport in Team).

Monteiasi più attivo e propositivo bloccata da imprecisione e ottima vena del portiere avversario. Una Sport in Team, però, mai doma che è "resuscitata" nella ripresa sfiorando l'incredibile rimonta con due goal che avevano riacceso le speranze. I giallorossi Monteiasini hanno evidenziato buone individualità tra cui gli esterni Quaranta e Guarnieri. Per la Sport in Team ottimo il portiere Angelo Basile e insidiosa la mezza punta Palagiano. 

Nadir vs DaBoe 4-2 
(Fiorenza, Ficocelli, Dentico, Palomba Nadir FC, Gianfrate DaBoe)

Anche in questa gara si è notato un certo predominio di una delle due compagini. La Nadir ha dominato l'incontro fino a metà della ripresa quando, in vantaggio di ben 3 reti, ha subito una fiammata di ritorno del DaBoe. I bianchi (che sono a 6 punti) hanno poi sigillato il risultato con un sinistro del sempre bravo Palomba evidenziando la buona vena anche di Fiorenza e Dentico. Per i Fuxia, invece, giunge il secondo stop consecutivo ma...nulla è ancora deciso a 3 turni dal termine. Gianfrate ha dimostrato di avere il piede caldo, due reti per lui (di cui una su rigore) che potevano portare punti al suo club.

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Nessun commento: