A.S.D. MONTEIASI, ALTRA DEBACLE INTERNA
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgZrwzfDqzvzgTZYD2JhyVhvvYCKDFDvlhZfQRglJAEzWNTa9jcqId-PLZfZOAxqRFohum7vd3mVQOut8HlhzhMnBGQ_6OHcbu0PXJruy0qVmhrmZKUDTq1HTNIrwCIBOpuDLaz79eqj1Jt/s400/225481_219815781362105_122295991114085_906109_3968697_n.jpg)
Ennesima partita da fine stagione, la testa è già al Ponte Girevole
MONTEIASI – Poco da dire. Davvero poco da raccontare di quest’oggi, una partita senza nulla in palio e priva di stimoli da parte dei giallorossi monteiasini. Quasi il copione di settimana scorsa, di certo con qualche gol in meno. In parole povere, l’A.S.D. Monteiasi butta al vento una gara quasi chiusa sul 2-0, facendosi rimontare nella ripresa con un poker da parte dell’A.S.D. Honved, compagine che torna alla vittoria proprio nell’ultima giornata di campionato. Pessimo il crollo fisico(e psicologico) nella ripresa che caratterizza le ultime uscite del team di mister Chiloiro(oggi assente per motivi personali). E dire che Ciro Cardolicchio, tra i migliori, aveva portato in vantaggio i suoi, prima con una conclusione secca che batte il portiere avversario, e poi servendo sul piatto d’argento un assist prezioso a Giovanni Pinto, oggi finalmente dal primo minuto, che non può far altro che insaccare a porta vuota siglando il 2-0 parziale(guarda il video). Quello che accadrà nei restanti minuti della partita, invece, è un’altra storia. Prima un’azione nata da un innocuo fallo laterale, poi un contropiede letale, riportano la partita in parità. Nel secondo parziale, infine, le reti che chiudono l’incontro con i monteiasini incapaci di reagire o quantomeno difendere l’iniziale vantaggio. Nel mezzo, un gol “fantasma” reclamato dagli avversari. A questo punto, bisogna sfruttare la possibilità di chiudere degnamente il torneo contro il G.S. Ingegneri nella gara di recupero ed ultima di questo sfortunato campionato. Data ed orario verranno comunicati in settimana.
A.S.D. MONTEIASI: Strusi R.(30’ Lagioia), Spagnulo, D’Alessandro, Marinelli C., Marinelli G., Fontana, Ciura A.(50’ Discaro), Ciura G.(40’ Strusi M.), Quaranta, Cardolicchio, Pinto.
Reti: 10’ Cardolicchio(M), 15’ Pinto(M), 25’ Honved, 30’ Honved, 40’ Honved, 50’ Honved.
Nessun commento:
Posta un commento