Pagine


L'A.S.D. MONTEIASI E' IN FORMA

A.S.D. MONTEIASI 7-2 SPORT IN TEAM(amichevole)
Prima uscita semi-ufficiale dell’A.S.D. Monteiasi in quel del “Danucci”, dove i giallorossi del neo-mister Angelo Chiloiro hanno affrontato gli amici dello “Sport in Team”, sotto la direzione arbitrale dell’amico e compaesaneo Gianluca Ferrannina. Occasione più che buona per provare i nuovi arrivati e gli schemi provati in allenamento: è andata abbastanza bene, risultato a parte. Dopo una partenza molto a rilento ed alcune idee più che confuse nella prima frazione di gioco, terminata 2-1 sotto, l’A.S.D. si è ritrovata nella ripresa dove ha dato il meglio di sé riuscendo a totalizzare ben 7 reti, di cui 3 proprio negli ultimi minuti di gioco. Da lodare il sacrificio di alcuni componenti del team disposti a giocare in ruoli magari non propri, buon segnale per lo spirito di squadra sarà un componente molto importante nell’arco del campionato. Dopo 2 gol che hanno mostrato qualche lacuna ed indecisione difensiva, i giallorossi si sono ripresi bene dapprima con Ciro Cardolicchio che sfrutta alla perfezione il corner di Pasquale Piazzolla versione esterno, poi Daniele Fontana con un tiro velenoso da fuori trova il pari, ed ancora Cardolicchio con un delizioso pallonetto porta finalmente in vantaggio i suoi. A chiudere definitivamente i conti, Marco Strusi che corona una bella triangolazione con Stefano Ferrannina, doppio Tommy Rondinone con due belle giocate ed infine Ferrannina che non voleva mancare all’appuntamento col gol in extremis su azione personale. La squadra si ritroverà giovedì al Danucci per sciogliere le ultime riserve in vista del debutto in campionato sabato 25 settembre. Assente certo proprio il mister Chiloiro, che domani affronterà un’operazione per i postumi del suo vecchio infortunio alla gamba: a lui il migliore in bocca al lupo da parte della squadra e dirigenza per una sua pronta ripresa… Angelo, ti aspettiamo presto in panchina! Fino al suo ritorno, la squadra sarà presa in mano dal duo Semidai-Santoro.

A.S.D. MONTEIASI: Strusi R., Spagnulo, Santoro, Catanese, Di Pilato, La Rezza, Fontana, Strusi M., Rondinone(Piazzolla), Ferrannina, Cardolicchio. All. Chiloiro.
Marcatori: 5’ Sport in Team, 20’ Sport in Team, 25’ Cardolicchio(M), 35’ Fontana(M), 40’ Cardolicchio(M), 45’ Strusi M., 50’ e 55’ Rondinone(M), 60’ Ferrannina(M).

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Nessun commento: