Pagine


ENDURANCE FOOTBALL LEAGUE, TRIONFA CICIRIELLO

La squadra delle famose officine di Monteiasi vince il torneo organizzato dallo staff di TST. Sconfitta in finale la squadra di Tutto Sport Taranto capitanata da Fabio Ancona. Grande cornice di pubblico al bellissimo impianto 'Quadrifoglio'

Grande successo per l'Endurance Football League, torneo di calcio a 5 organizzato dallo staff di TST e tenutosi a Monteiasi venerdì sera. A fare da cornice dell'evento lo splendido scenario dell'impianto sportivo "Quadrifoglio", dove centinaia di curiosi hanno assistito alla vittoria delle Officine Ciciriello, che in finale ha avuto la meglio sulla squadra di Tutto Sport Taranto.

Il torneo è stato organizzato nella formula "tutto in una notte": dieci squadre si sono contese il trofeo affrontandosi in un campionato "all'italiana" che prevedeva la capolista direttamente in finale con la vincente dei playoff.
Dominatori assoluti i ragazzi delle celebri officine di Monteiasi, che sono approdati al match decisivo vincendo  con 15 punti la regular season, al termine della quale al secondo posto si è piazzata Rossoblu.
Pur non brillando nella fase iniziale, però, alla finale playoff sono arrivate Temptation e Tutto Sport Taranto. Partita avvincente: sotto 4-1 al termine del primo tempo, gli atleti capitanati da Fabio Ancona hanno avuto la forza di reagire, pareggiare la partita e vincerla ai rigori.

La finalissima, complice anche la stanchezza di Tst, non ha avuto storia: è piena notte quando la Ciciriello alza al cielo il primo trofeo Endurance Football League. A Pignatelli il titolo di capocannoniere del torneo mentre Strusi ottiene il riconoscimento come miglior portiere.

Manifestazione assolutamente riuscita, anche grazie alle capacità organizzative di Vincenzo Corallo, e che verrà sicuramente ripetuta il prossimo anno.

Matteo Schinaia

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Nessun commento: