Pagine


L’A.S.D. Monteiasi ha ingranato la marcia.

a cura di monteiasi.it
http://monteiasi.it/SPORT/ASDMonteiasicalcio_2008_9/Aggiornamento_210209.htm

Incredibile filotto di vittorie dei ragazzi di mister Pignatelli:nelle ultime tre partite,infatti,sono arrivate altrettante vittorie a dimostrazione del fatto che alla fine il lavoro e i sacrifici pagano.

I nostri ragazzi, che girano la provincia rappresentando il nome ed i colori del nostro paese, sembrano essere entrati in una condizione psico-fisica ottimale, merito dei regolari allenamenti allo stadio “A.Danucci” di Monteiasi, dimostrando di aver assimilato bene gli schemi del proprio allenatore. E dunque, dopo le vittorie contro l’M.P. Travel e la Sorat rispettivamente per 2-1 e 2-0, è arrivata la terza vittoria questa volta per 4-1 in trasferta contro il Club Leporano Calcio. Angelo SemidaiDopo l’iniziale svantaggio dei primi minuti di gioco, l’A.S.D. Monteiasi ha reagito e, nonostante le numerose assenze dettate dall’influenza e dagli infortuni, ha sfatato il tabù della vittoria fuori-casa marcando ben quattro volte il cartellino con le reti di Angelo Chiloiro, Daniele Fontana e la doppietta di Marco Strusi, giocando un’ottima partita. Una grossa soddisfazione per la squadra, per il mister e per i suoi tifosi che sono sempre stati vicini ai nostri ragazzi, anche nelle trasferte: con queste ultime vittorie, si può finalmente respirare aria d’alta classifica sperando che il periodo positivo duri il più a lungo possibile…

Con il passare dei giorni l’A.S.D. Monteiasi cresce anche fuori dal campo: grazie ai suoi sponsor (e vogliamo ricordare tra gli altri “Driver”, “Jazz Café”, “Pastificio Fedele” e l’associazione “Soccorso Amico”), i ragazzi della squadra sono stati tutti riforniti di borsoni, k-way e altra attrezzatura utile ai fini del gioco, ovviamente con la prevalenza dei colori sociali ovvero giallo-rossi.

Leporano, 21 febbraio 2009 ore 14.45 LEPORANO 1-4 MONTEIASI

A.S.D. MONTEIASI: Gatta, Maggio, D’Onghia, Santoro, Strusi A., Dell’Anna, Fontana, Semidai, Chiloiro, Marinelli D., Strusi M. All. Pignatelli.

Reti: 15’ Chiloiro, 40’ Fontana, 45’ Strusi M., 50’ Strusi M.


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Nessun commento: