Pagine


CUORE MONTEIASI: BATTUTA LA CAPOLISTA MI.AL INFISSI

Prova d’orgoglio dei giallorossi che piegano per 2-0 la prima in classifica dopo 5 sconfitte consecutive.

MONTEIASI CALCIO: Lonoce, Marinelli C.(50’ Strusi M.), D’Onghia, Santoro, Gatta(35’ Pignatelli), Dell’Anna, Fontana, Semidai, Quaranta, Ferrannina, Rondinone. Allenatore/giocatore: Pignatelli.

Reti: rig. 40’ Quaranta(MC), 55’ Fontana(MC).

Ammonizioni: Rondinone(MC).

Espulsioni: 40’ Laliscia (MI.AL) per proteste.


MONTEIASI – 15 novembre 2008: l’ultima vittoria del Monteiasi risaliva a quella data. Allora, venne sconfitta la Sedicinoni per 1-0. Finalmente, dopo 5 turni di campionato(compreso il recupero) i ragazzi di mister Pignatelli ritornano a fare punti e lo fanno proprio con la capolista MI.AL Infissi con i gol di Ciro Quaranta su rigore e di Daniele Fontana.
Quest’oggi si è visto un Monteiasi grintoso e tenace, si lottava su tutti i palloni, una prestazione davvero superlativa nonostante la squadra fosse ridotta all’osso dall’influenza e dagli infortuni: per questo bisogna fare i complimenti a tutti, dal primo all’ultimo, anche ai fedelissimi tifosi che seguono la nostra squadra sfidando le intemperie. La partita inizia con le squadre che si studiano con una vera e propria lotta a centrocampo, il Monteiasi tiene bene la situazione con la coppia difensiva D’Onghia-Santoro oggi davvero “imperforabile”. Non si registrano occasioni clamorose ed il primo tempo finisce così sullo 0-0. La seconda frazione di gioco inizia con una tegola: Carmine Gatta rimedia un infortunio ed è costretto ad abbandonare la contesa. Al suo posto, Vito Pignatelli che si toglie la giacca da mister per mettere in campo la sua preziosa esperienza. Cinque minuti dopo, Tommaso Rondinone si guadagna un calcio di rigore: dal dischetto si prepara Ciro Quaranta che si dimostra infallibile dal dischetto(al secondo centro su 2) ed è 1-0. Nell’occasione del rigore, viene espulso il giocatore Laliscia della MI.AL Infissi per reiterate proteste.
La sfortuna sembra accompagnare i giallorossi quando anche Mimmo Marinelli deve arrendersi ai problemi muscolari: entra al suo posto Marco Strusi, recuperato in extremis dall’influenza.
La MI.AL Infissi non si arrende e cerca disperatamente il gol, così facendo però si scopre molto dietro: infatti, su un’azione di contropiede è il sempre generoso Daniele Fontana a dare il colpo del ko ai tarantini, dopo un’involata dalla metà campo. Inutili i tentativi di assalto da parte della MI.AL INFISSI poiché per loro sfortuna hanno trovato di fronte un Monteiasi quasi perfetto, che ha concesso davvero poco agli avversari. Da registrare per i giallorossi, la quarta partita con la rete inviolata: a vantarsi di questo “titolo”, dopo Carmine Gatta contro M.P Travel, Sorat e Sedicinoni,il nostro portiere Cosimo Lonoce.Ora non resta che confermare l’inversione di tendenza, già da sabato prossimo quando comincerà il girone di ritorno: l’avversario sarà la Speedy System, quest’oggi vittoriosa per 5-1 contro la M.P. Travel.












Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Nessun commento: