Pagine


Pazzo Monteiasi...vittoria per 4-3

Una partita virtualmente chiusa diventa il festival del gol.







Il tabellino:

MONTEIASI CALCIO: Gatta, Maggio(40’ Discaro), Santoro(c), D'Onghia G., Strusi A.(55’ Marinelli G.), Fontana (40’ Nigro), Murianni, Marinelli C., Dell'Anna(35’Semidai), Quaranta, Ferrannina(55’ Strusi M.). All. Pignatelli.


Reti: Ferrannina(2), Fontana, Murianni.




Ottima vittoria del Monteiasi quest’oggi, al debutto con le nuove bellissime divise giallorosse sponsorizzate Caban & Fragranze, contro una Forein dura ad arrendersi e forse favorita da qualche decisione dubbia da parte dell’arbitro. Partono subito forte i giallorossi che nei primi minuti di gioco, dopo aver prima studiato gli avversari, colpisce con Stefano Ferrannina che supera un difensore della Forein e con un preciso tiro sul secondo palo trafigge il portiere ospite.
Il team di mister Pignatelli sembra in giornata quando Mimmo Marinelli approfitta di una punizione veloce innescando il solito Ciro Quaranta, il quale mette in mezzo ancora per Stefano Ferrannina (al suo settimo centro stagionale) che deve solo spingere la palla in rete: è 2-0. E’ un Monteiasi arrembante quello dei successivi minuti di gioco quando Daniele Fontana penetra in area e, sfruttando un tocco sporcato della difesa, batte il portiere per la terza volta. Termina il primo tempo sul punteggio di 3-0. Nel corso della ripresa i giallorossi, dotati di forze fresche con gli ingressi di Nigro, Semidai e Discaro al posto degli ottimi Maggio, Dell’Anna e Fontana, cercano di controllare la partita rischiando però qualcosa in qualche frangente; a mettere le cose in chiaro però è l’esperto Enzo Murianni che con una strepitosa punizione sigla il quarto gol locale. Il Monteiasi si rilassa un po’ e la Forein ne approfitta mettendo a segno due gol nel giro di pochi minuti che riaccendono la partita. Infatti, ad un minuto dal termine gli attaccanti tarantini si guadagnano addirittura un calcio di rigore quantomeno dubbio: rigore a segno, Gatta spiazzato, ma non c’è più tempo, il Monteiasi vince 4-3 in una partita dalle tante emozioni e si rilancia nelle zone alte della classifica. Da segnalare le ammonizioni Andrea Strusi e di capitan Donato Santoro, alla sua seconda infrazione, che per questo ora dovrà stare attento poiché “diffidato”. Qualche minuto di gioco anche per i “recuperati a mezzo servizio” Giorgio Marinelli e Marco Strusi, vittime di infortuni muscolari in settimana. Prossimo appuntamento sabato 15 novembre alle ore 14:30 al “Danucci” di Monteiasi contro la Sedicinoni s.r.l., sperando in una nuova vittoria dei giallorossi!






Da sinistra verso destra
In alto: Gatta,Nigro,Marinelli G.,Santoro,Maggio,Strusi M.,Ferrannina,Semidai
In basso: Discaro,Marinelli C.,D'Onghia G.,Quaranta,Fontana,Strusi A.


Semidai Angelo e Discaro Orazio


Marinelli Giorgio

Qualche minuto di gioco anche per i “recuperati a mezzo servizio” Giorgio Marinelli e Marco Strusi, vittime di infortuni muscolari in settimana.



7 Marinelli Mimmo 10 Ferrannina Stefano


Marinelli Mimmo

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Nessun commento: