Pagine


Monteiasi calcio - M.P.Travel 6 0

Sorprendente vittoria del Monteiasi per 6 a 0 determinante l'innesto di Ciro Quaranta.

Il tabellino :

Monteiasi: Gatta, Semidai, Strusi A., Santoro, Marinelli G.(Maggio), Dell'Anna(Quaranta), Fontana, Murianni, Marinelli M.(D'Onghia G.), Ferrannina, Strusi M.(Nigro). All. Pignatelli.

Ammoniti: Quaranta, Santoro

Espulsi:Demitri Eligio(M.P. Travel) per proteste

Reti: Quaranta(3),Ferrannina(2), Murianni.

Arriva finalmente la prima vittoria per il Monteiasi Calcio alla terza giornata ed in maniera plateale: ben 6 reti, infatti, hanno abbattuto la Travel, incapace di contrastare il gioco dei giallorossi. Determinante il neo-acquisto Ciro Quaranta che alla sua prima apparizione mette a segno una tripletta giusto per cominciare. La partita inizia subito con il Monteiasi in attacco con una discesa prepotente di Mimmo Marinelli sulla fascia destra, la sua conclusione è parata dall’ottimo portiere ospite Demitri ma Stefano Ferrannina in corsa lo beffa con un bel pallonetto: sarà il primo dei 6 gol giornalieri. Dopo pochi minuti, scende in cattedra il fantasista Quaranta che batte Demitri con un tiro da fuori. Il primo tempo si conclude sul punteggio di 2-0. Nel secondo tempo il Monteiasi, riposato e con forze fresche, continua a dominare il gioco, rischiando poco e nulla dietro.
Ciro Quaranta con un tiro “alla Del Piero” prima, e con un tiro al volo poi, arrotonda il punteggio: in mezzo, un altro gol di Ferrannina che sfrutta le incertezze difensive ospiti. Da segnalare l’espulsione del portiere della Travel per proteste che metteranno fine in pratica alle speranze tarantine. A completare l’opera, l’esperienza di Enzo Murianni che con un bel diagonale di sinistro fissa il punteggio tennistico di 6-0. Tra 7 giorni il team di mister Pignatelli dovrà dimostrare se la netta vittoria di oggi è stata dettata dai miglioramenti tecnico-tattici o se sarà stata solo un fuoco di paglia.



Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Nessun commento: