Pagine


PRONTO RISCATTO: MANITA A DOMICILIO SERVITA!

NEO CAPITANO
INGRESSO IN CAMPO delle due squadre
A.C.M. PROTOS 2-5 A.S.D. MONTEIASI

IONICA(TAMBURI) - Pronto riscatto A.S.D. Monteiasi che supera a domicilio la compagine dei Vendittozzi con un perentorio 5-2 che comunque ha visto soffrire i giallorossi nel corso del match, per un momento fermo sul punteggio di 2-2. In apertura rigore solare negato ad Antonello Marinelli, poi è il botto di mercato direttamente dal Pulsano(B1) Salvatore Nesca a siglare il primo gol stagionale da calcio di punizione "alla Pirlo". Un altro nuovo acquisto, Davide Pappadà, furbescamente con un pallonetto supera il portiere avversario e sigla il 2-0 con il più classico dei gol dell'ex(Pappadà proviene proprio dalla Protos). Poi momento di blackout giallorosso punito dalla doppietta di Michele Mordenti, ma interrotto dal gol di Ciro Galeone su un tiro insidioso e tra le polemiche dei padroni di casa per un presunto tocco in fuorigioco da parte degli attaccanti giallorossi. Claudio Strusi, invece, mette a segno il 4-2 con un bell'inserimento e conseguente pallonetto, mentre l'ultima rete la firma il neo-acquisto Emanuele Ciaccia che sveste i panni di arbitro per indossare i colori giallorossi rimettendosi in gioco in B2 e presentandosi con una punizione vincente a giro rasoterra che inganna il portiere avversario. Prima vittoria e primi tre punti incamerati: prossimo appuntamento contro Progetto Casa. Forza ragazzi!

A.S.D. MONTEIASI: Spagnulo, Strusi Cl., Galeone, Marinelli C.(55' Granieri), Guarnieri, Nesca, Bersini, Cuocci(50' Ciura Gius.), Pappadà(45' Ciaccia), Carta(52' Fina), Marinelli A. All. Quaranta C.

Marcatori: 15' Nesca(M), 20' Pappadà(M), 25' Mordenti(P), 35' Mordenti(P), 45' Galeone(M), 50' Strusi Cl.(M), 55' Ciaccia(M).

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Nessun commento: