Pagine


NUOVO GUESTBOOK ASD MONTEIASI

Lo staff di ASD MONTEIASI CALCIO ha deciso per il bene della squadra di moderare i commenti prima che siano resi pubblici.Di conseguenza si è deciso di chiudere il vecchio guestbook !!!

E pertanto ha deciso che:

I commenti lasciati sotto le varie news del blog asdmonteiasicalcio.blogspot.com e nel relativo guestbook, sono “doppiamente” filtrati: ovvero onde evitare offese gratuite, accuse a persone o fraintendimenti scaturiti dall’anonimato, i messaggi con oggetto terze persone specificamente indicate saranno pubblicati a patto che si lasci a fine commento la propria firma(ovviamente le offese o parolacce saranno censurate), mentre le opinioni e le considerazioni anonime sulle varie partite del campionato Uisp e non, saranno tranquillamente pubblicate.

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

17 commenti:

BalziBlu F.C. ha detto...

Grandi Ragazzi, complimenti per lo splendido campionato che state conducendo. Vi auguriamo di raggiungere la tanto agognata promozione.
Un abbraccio.
BalziBlu FC

spider-man ha detto...

vorrei segnalare che ASD Centoni ha vinto 3 partite e non due come riportato in classifica, di conseguenza i pareggi sono due e non cinque; corretto è il numero delle sconfitte. ciao siete grandi

ASD Monteiasi Calcio ha detto...

Ti ringraziamo per l'attenzione...e ti comunichiamo che la classifica è stata sbagliata dalla uisp ecco il link:

http://www.uisptaranto.it/legacalcio/amicizia/torneo03.asp?FormGIRONE3_Sorting=2&FormGIRONE3_Sorted=2&

Ci vediamo sabato :)

Gino Avantaggiato ha detto...

Il Presidente del Panificio Dicristo e C.A. Casatta, ringrazia L'ASD. Monteiasi per aver accettato lo spostamento a lunedi sera dell'incontro previsto per sabato. Sperando che si possa assistere lunedi sera ad una bella serata di calcio, anticipando gli auguri per un buon natale da tutti noi.

BalziBlu F.C. ha detto...

Su che giornale esce l'articolo che pubblicate qui sul vostro sito?
Grazie.

marco ha detto...

Esce sul Corriere del Giorno solitamente il venerdì... a volte il sabato o la domenica... ricambiamo i complimenti ed in bocca al lupo per il prosieguo del campionato.

ASD CASALNUOVO ha detto...

Salve ragazzi, proveremo sicuramente a riprendere la partita di sabato prossimo per darvi una copia, l'unico impedimento potrebbe essere la pioggia, visto che lo stadio non ha la tribuna coperta. Facciamo di tutto affinchè sia una giornata all'insegna del fair-play, a sabato.

BALZIBLU FC ha detto...

Ciao ragazzi...Grazie per il commento lasciato sul nostro sito. Ricambiamo i complimenti al 100% ad una delle più belle squadre della UISP. Tenete duro che dobbiamo incontrarci in serie A l' anno prossimo...!

Ancora Saluti.

GS Bocchigliero ha detto...

Forza ragazzi che sabato ci riprendiamo la vetta! Verro' al campo a vedervi! Un abbraccio A. Greco

Anonimo ha detto...

Sono il pres.Gino avantaggiato del Pan.di cristo c.a.Casatta,leggendo le dec.della lega uisp sono rimasto sbalordito da quello che anno deciso.Anche perche soltanto leggendo quello che é successo come minimo la Domus non doveva avere la partita vinta.Chiamandosi torneo dell,amicizia non ci sono state le basi per far si che la DOmus con questi tre punti caduti dal cielo possa vincere il campionato ai nostri danni.

BalziBlu FC ha detto...

Anche noi, siamo rimasti abbastanza basiti dalla decisione della UISP di assegnare una vittoria a tavolino dopo cio' che è accaduto in quel di Maruggio. Probabilmente, per rendere nuovamente sereni gli animi ed i rapporti tra le due società, sarebbe stato più opportuno far rigiocare la partita in un luogo diverso da quello dell' ultimo match, anche partendo dal risultato di 1-0 per la Domus. Così non è stato...aldilà di tutto, la cosa più brutta non sono i tre punti dati a questa o quella squadra ma tutto quello che è successo.

Buona Fortuna.
BalziBlu FC

Anonimo ha detto...

Cari ragazzi, Sono Mario MEDVES giocatore/dirigente del FRAGAGNANO F.C. ACHE NOI SABATO SCORSO SIAMO STATI NOSTRO MALGRADO PROTAGONISTI DI UNA RISSA (DA NOI NON VOLUTA E NON AIZZATA). Conosco la vostra squadra che è composta da persone molto tranquille e rispettose, vedasi anche il mitico ENZO MURIANNI. Comunque quest'anno il campionato UISP ha poco di amatoriale. In bocca al lupo, Mario MEDVES

Anonimo ha detto...

Sono il Pres.del Panif.Dicristo, scrivo a voi per commentare la lett.della Domus, in quanto il loro sito non a voluto pubblicare queste mie parole.Nella loro lettera parlano del Video che giustificherebbe il tutto, ma in realtà non si vede niente di quello che é successo,perché non rendono visibile la loro estranietà a tutto quello che é accaduto. Se non Hanno fatto niente perche due giocatori loro sono stati squalif. nella stessa misura come i vostri.Perché cera in panchina una persona non autorizzata che Ha provocato disordini. Perché hanno avuto il campo squalificato per due partite. Non credo con tutto questo possano dire di essere estrani a quello che é accaduto. Con questo colgo l,occasione per salutare sia l"ASD Monteiasi che la Domus affinche tutto rientri nella sana sportività e al buon rapporto che si é creato. Sperando chissà di ritrovarci tutte e tre le squadre l"anno prossimo in serie " A ".

Anonimo ha detto...

E 'vero! Mi piace questa idea, sono pienamente d'accordo con te.
Assolutamente d'accordo con lei. Credo che questo sia un concetto molto diverso. Pienamente d'accordo con lei.

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

Ragazzi buttate la palla avanti e ci penso io... Ciaoooo
IL BOMBER

Gea e Cristiano ha detto...

... da oggi avete due supporter in più! Forza Monteiasi! :)