Pagine


GIALLOROSSI IN GRANDE RIPRESA: 7 PUNTI IN 3 PARTITE!

FASE DI GIOCO
I marcatori della sfida
A.S.D. MONTEIASI 3-0 STELLA MARIS (24/11/18)

MONTEIASI - Seconda vittoria consecutiva per i giallorossi contro una modesta Stella Maris stesa dalla bomba di Oronzo Marinelli, un'autorete di testa e dalla prima rete in campionato di Carmine Caretta che sfrutta la sua arma migliore, la velocità, per raggirare il portiere e insaccare il pallone in rete. Bene così!

A.S.D. MONTEIASI: Orlando N., Marangio, Ciura R., Marinelli M., Guarnieri, Marinelli O., Fabbiano, Bersini, Quaranta C., Palagiano, Pappadà. All. Cardolicchio.

Marcatori: Marinelli Oronzo, autorete, Caretta Carmine.



TEAM WATANKA 2-2 A.S.D. MONTEIASI (01/12/18)

MONTEIASI - Che (batti)cuore giallorosso! Proprio nei minuti di recupero e sotto di due gol ad opera proprio dell'ex Silvio Vinci, quando tutto sembrava finito, ecco che i monteiasini tirano fuori la voglia e la grinta per andare a recuperare una partita quasi impossibile. Da 0-2 a 2-2 nell'extra-time con le reti di Carmine Caretta e Mimmo Marinelli per un' A.S.D. Monteiasi che ha voglia di dire ancora la sua in questo torneo. Tra i migliori in campo Peppe Fabbiano.

A.S.D. MONTEIASI: Convertino, Guarnieri, Ciura R., Marinelli C., Ciura Gian., Bersini, Fabbiano, Marinelli M., Carta, Pappadà, Palagiano. All. Cardolicchio.

Marcatori: Vinci(T), Vinci(T), Caretta(M), Marinelli C.(M).



A.S.D. MONTEIASI 3-2 ARTE BAGNO (15/12/18)

MONTEIASI - Continua il periodo "OK" per i giallorossi di mister Ciro Cardolicchio che contro la quotata Arte Bagno tira fuori gli attributi e porta a casa i tre punti con i gol di Manuel Marinelli(azione corale con assist di Ciro Quaranta), Dino Quercia(su rigore) e del neo-bomber Carmine Caretta(al terzo gol di fila, come al solito in velocità). Dopo un periodo negativo, ecco il quarto risultato utile di fila, quarto posto agganciato e miglior difesa del campionato: ottimi requisiti per presentarsi al big-match contro la corazzata Villa Castelli. Forza ragazzi, il bello viene proprio ora!

A.S.D. MONTEIASI: Convertino, Guarnieri, Ciura R., Marinelli C., Ciura Gian.(Marangio), Bersini, Fabbiano(Galeone), Marinelli M.(Cavallo), Quaranta C.(D'Anversa), Quercia, Palagiano(Caretta). A disp: Fina, Maggi. All. Cardolicchio.

Marcatori: Marinelli M.(M), Giudetti(A), De Vincentis(A), Quercia rig.(M), Caretta(M).

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Nessun commento: