Pagine


PIOGGIA DI GOL A TALSANO!


Scoppiettante 3-3 tra A.S.D. Monteiasi e Sport in Team in quel di Talsano... in gol Rondinone, Pinto e Strusi... il campionato si avvicina!

A.S.D. MONTEIASI 3-3 SPORT IN TEAM

Nella foto: OTTIMA PRESTAZIONE per l'esterno Giovanni Pinto

TALSANO – Altra positiva prestazione dei ragazzi giallorossi nella penultima amichevole prima dell'inizio del torneo di Serie B 2011/12: sei le reti confezionate in questa serata, tre per parte, con qualche buono spunto visto su un campo seppur ai limiti della giocabilità. L'ormai cronica assenza di parecchie pedine importanti non fa quasi più notizia, sperando che tutto torni alla normalità con l'inizio del campionato. Ai 'reduci' dell'ultima amichevole, si aggiungono nuove figure di cui alcune già intraviste nelle scorse amichevoli: il giovane Christian Zabarino, fratello di Mario, va a colmare l'emergenza portieri(tema del giorno in casa A.S.D.), mentre Carbotti, Brisci e Mele provano a guadagnarsi un posto nella lista dei '23' che mister Angelo Chiloiro stilerà in settimana. Avversari di serata, gli amici della Sport in Team, che ormai per il numero delle partite giocate contro si potrebbe definire il 'classico' delle amichevoli estive. Da registrare il vantaggio di Tommy Rondinone, abile a scattare sul filo del fuorigioco e a superare il portiere avversario in uscita, per poi insaccare a porta vuota. Lo Sport in Team reagisce ed agguanta il pari, poi invece Giovanni Pinto sfrutta il momento positivo della sua squadra, riportando in vantaggio l'A.S.D. con una bella conclusione da fuori che strappa gli applausi dei compagni e dei sostenitori giunti al campo di 'Tramontone'. La Sport in Team rientra in gara pareggiando il conto delle reti con un gol di 'rapina', mentre Marco Strusi va ad inventarsi il gol della serata spedendo il pallone direttamente in rete dalla fascia laterale destra con un velenoso tiro-cross. Una Sport in Team dura a morire sfrutta al meglio gli ultimi minuti di gioco per chiudere definitivamente il discorso su un giusto ed 'amichevole' 3-3 che accontenta entrambe le squadre, almeno per il momento... poi in campionato, si sa, sarà tutta un'altra storia... L'ultimo impegno pre-stagionale sarà contro un avversario di prestigio, ovvero quel Chievo Valerio che nell'ultima edizione del Ponte Girevole 2011 sorprese tutti andando a conquistare la coppa, dopo una meritata salvezza in serie B-1: avversario di caratura superiore alle altre scelto non a caso, ma proprio per testare al meglio la squadra e 'simulare' una vera e propria partita di campionato. La quinta ed ultima amichevole prima dello start, dunque, scioglierà gli ultimi dubbi nella mente di mister Angelo Chiloiro per cercare di arrivare pronti a questa annata che si preannuncia del 'riscatto'. Appuntamento, quindi, per sabato alle ore 16.00, campo 'Danucci' di Monteiasi.

A.S.D. MONTEIASI: Zabarino C., Manica S., Marinelli G., Dell'Anna, Spagnulo, Pinto, Fontana, Zabarino M., Carbotti(30' Strusi), Brisci(30' Mele), Rondinone.

Reti: 10' Rondinone(M), 20' Sport in Team, 30' Pinto(M), 40' Sport in Team, 45' Strusi(M), 55' Sport in Team.


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Nessun commento: