NUOVO ACQUISTO PER L'A.S.D. MONTEIASI
Il Direttore Sportivo dell'A.S.D. Monteiasi non resta a guardare, e durante la settimana dedicata ai trasferimenti dei campionati UISP, i giallorossi piazzano il colpo e si assicurano a parametro zero le prestazioni sportive di Davide Avantaggiato(classe1970), direttamente dall'A.S.D. Quelli che il calcio militante nel nostro girone, che porterà esperienza e qualità al gruppo del presidente Dell'Anna. Il neo-acquisto(monteiasino acquisito), che qui in foto sembra ricevere il benvenuto in società da Tommy Rondinone, è un'altra freccia per l'arco di mister Pignatelli: può giocare a destra, sinistra, mezza punta o punta e sicuramente troverà spazio in questo girone di ritorno che si preannuncia caldissimo, a partire dalla prossima partita casalinga contro lo Sport In Team. Indosserà la maglia n°16.Ecco di seguito i comunicati ufficiali della UISP in merito alle regole di trasferimento ed alle ammonizioni azzerate a partite dal girone di ritorno.
Dal 24/01/2010 Come per le stagioni precedenti, si rammenta alle Società che, con l'avvio del girone di ritorno, è consentivo il passaggio di due calciatori da SERIE A a SERIE A, oppure da SERIE B Aa SERIE B; 3 calciatori da SERIE A a SERIE B o viceversa. In tutti i casi suddetti è d'obbligo in nulla osta rilasciato dalle Società cedenti, pena la impossibilità dell'operazione. I passaggi si possono effettuare solo nella settimana dal 25 al 29/01/10.
Come per gli anni precedenti sono state azzerate, con la conclusione del girone di andata, tutte le ammonizioni esistenti.Si riparte da 0.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)















Nessun commento:
Posta un commento