Pagine


A.S.D. MONTEIASI, ARRIVA IL QUINTO RISULTATO UTILE CONSECUTIVO



Prestazione decisamente sottotono in quel di Monteparano, ancora in gol Ciro Quaranta che si dimostra arma imprescindibile per la squadra monteiasina


MONTEPARANO – Un’ A.S.D. Monteiasi talmente brutto da non sembrare vero, vince sul campo di Monteparano contro Quelli che il calcio, che alla fine si sono dimostrati nientemeno che l’ex Tenuta La Ginestra, compagine già affrontata l’anno scorso nella prima di Coppa Italia(allora finì 2-0 per i monteiasini). Incontro dai pochi spunti e dalle poche emozioni sia nella prima che nella seconda frazione di gioco: mister Pignatelli sorprende tutti e preferisce far partire inizialmente dalla panchina il bomber Ciro Quaranta, e piazzando Dario Marinelli come centrale difensivo, a causa delle concomitanti assenze di D’Onghia e Santoro.
Unico squillo del primo tempo, una discreta azione sulla fascia sinistra che porta al tiro Rondinone che però apre troppo il compasso, alzando la traiettoria del pallonetto oltre la traversa. All’intervallo, mister Vito Pignatelli cambia le carte in tavola stupendo ancora tutti, ma il risultato gli darà ancora una volta ragione: dentro il fresco Quaranta ed il rientrante Alex Greco che va a prendere posto tra i pali, portando Gatta al vecchio ruolo di difensore centrale. Proprio lui, Carmine Gatta è il protagonista di un’occasionissima; dopo un’azione insistita, infatti, il n°15 giallorosso prova la conclusione da fuori: traversa clamorosa, che fa temere ad un’altra giornata storta per la sua squadra. Ma una manciata di minuti dopo, dopo una rimessa laterale battuta a sorpresa, una scorribanda di Tommy Rondinone sortisce un cross per Ciro Quaranta, il quale aspetta che il pallone scenda per calibrare il mancino da 3 punti che batterà il portiere avversario e di fatto chiuderà la gara. Oltre ad un paio di ottime uscite di Greco, poco da salvare in un pomeriggio davvero amaro, tranne forse per il risultato che permette ai monteiasini di tenere a bada le dirette concorrenti. Prossimo incontro contro i Centoni, in attesa della sosta.

MONTEIASI: Gatta, Maggio(30’ Greco), Marinelli D., Manigrasso, Strusi A., Catanese(55’ Spagnulo), Careri, Murianni, Fontana(45’ Dell’Anna), Strusi M.(30’ Quaranta), Rondinone. All. Pignatelli.
Marcatori: 50’ Quaranta(M).

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Nessun commento: