Pagine


L’A.S.D. MONTEIASI PRESENTA LE SUE NOVITÀ STAGIONALI IN VISTA DELLA PRIMA DI CAMPIONATO IN CASA


La federazione UISP ha comunicato la prima giornata della stagione 2009/2010: la sorte ha voluto che l’A.S.D. Monteiasi debutterà in campionato contro lo Sport in Team(ex M.P. Travel), già affrontata e battuta due volte nel corso della scorsa stagione coi punteggi di 6-0 all’andata e 2-1 al ritorno, allo stadio “A.Danucci” di Monteiasi alle ore 14.30. La preparazione in vista dell’esordio stagionale nella serie B girone B procede bene e mister Vito Pignatelli comincerà a pensare, a partire da stasera dopo l’allenamento di oggi, all’undici titolare che affronterà sabato appunto gli amici tarantini.


Vasta la scelta dopo i nuovi ingaggi monteiasini che andranno a dar man forte allo “zoccolo duro” del gruppo, già affiatato dall’esperienza dello scorso anno. 

La rosa, infatti, è all’80% quasi quella del decimo posto in campionato ed i quarti di finale conquistati nella Coppa Ponte Girevole; da segnalare le rescissioni del contratto da parte di Michelino Orlando e Giuseppe Nigro, dei due amici Angelo Semidai e Angelo Chiloiro, fermi per questa stagione per i loro noti problemi fisici ma che continueranno a seguire la nostra società durante il campionato, mentre è in dubbio la riconferma del terzino Giorgio Marinelli, a causa di problemi ai legamenti del ginocchio, al quale auguriamo una pronta guarigione per un veloce rientro in gruppo. 

Buona campagna acquisti effettuata dalla dirigenza monteiasina che metterà in difficoltà nelle scelte mister Pignatelli: i nuovi acquisti sono il giovane portiere Rocco Strusi(classe ’92), i difensori Antonello Marinelli(1986) ed Andrea Manigrasso(1987), grande esperienza nella trafila giovanile del paese, il jolly ed amico Alessandro Greco(1977), utilizzabile sia come portiere che in mezzo, ed infine l’acquisto dell’ultima ora, Francesco Careri detto “Ciccio”, centrocampista classe 1967, ex Valentino Mazzola Monteiasi in Promozione 3 anni fa, che porterà esperienza e qualità nella zona nevralgica del campo.


Rinnovi, infine, per tutti gli altri.


Ecco di seguito la rosa ufficiale 2009/2010 dell’A.S.D. Monteiasi, ruolo per ruolo, che ci accompagnerà per tutta la stagione(in rigoroso ordine alfabetico): 

Portieri: Carmine Gatta, Alessandro Greco, Cosimino Lonoce, Rocco Strusi. 

Difensori: Orazio Discaro, Giammarino D’Onghia, Mimmo Maggio, Andrea Manigrasso, Antonello Marinelli, Donato Santoro, Andrea Strusi. 

Centrocampisti: Francesco Careri, Mimmo Dell’Anna, Daniele Fontana, Mimmo Marinelli, Vincenzo Murianni, Giuseppe Spagnulo.  

Attaccanti: Stefano Ferrannina, Dario Marinelli, Ciro Quaranta, Tommaso Rondinone, Marco Strusi. Allenatore: Vito Pignatelli.


A breve sarà comunicata anche la numerazione ufficiale dei giallorossi.

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Nessun commento: