I tre campionati UISP si sono conclusi ma le partite del sabato pomeriggio non finiscono qui: infatti, sono già stati formulati i gironi ed i calendari della Coppa Provinciale UISP 2009 (alias Coppa Campioni), Coppa di Lega Calcio UISP 2009 (alias Coppa Uefa) e del Torneo Ponte Girevole Estate 2009, una sorta di Coppa Italia, dedicata alle formazioni non piazzatasi nelle posizioni di vertice del proprio girone. Ecco i due gironi di “ferro” delle migliori formazioni UISP: girone A formato dai campioni della Serie A del Panificio dell'Orologio, MI.AL. Infissi, Real Lizzano e Real Statte; nel girone B, invece, si daranno battaglia il “pigliatutto” U.S. Marmi La Corte, Masterform, Nuova Meridionale Lavori e Pav.ti Arredo Bagno D'Elia. I due gironi di Coppa Uefa, invece, sono composti da Linea Sport City, Speedy Sistem, Cecil Fruit e Centro Acustici Casatta(gir.A) e dagli ultimi avversari del Supermercato PAM Talsano, O.R. Infissi di Russano, Pizzeria TOP FOOD e Unicredit-Attolino O.F.(gir. B).
In contemporanea, si giocherà il Torneo Ponte Girevole Estate 2009 che si preannuncia più competitivo degli anni passati, vista la grande partecipazione e la caratura delle squadre in lizza per questo trofeo(ben 21). Addirittura 4 i gironi del torneo fac-simile della Coppa Italia: in quello “A” presenti Italiana Sistemi, G.S. Ingegneri, Costa Azzurra, Forein e Match Point - V.le Virgilio; nel girone “B” Monterocca, Iacovone-Turbato on.fun., Honved, Terraionica e Circolo degli Amici, girone “C” con Io Casa Palagiano, Sport Team, Sedicinoni, Gian Sport-Cristal Quick e Forense Avvocati; infine, il nostro girone “D” con Bet Point White Russian, U.S. Avvocati, Time Out, Studio Fisioterapia Dott.Cassano & Fabiano, Tenuta La Ginestra ed appunto A.S.D. Monteiasi(passano le prime 2 di ogni girone).
Dei nostri avversari conosciamo sicuramente Time-Out, incontrata già due volte nell’arco dell’ultimo campionato disputato(andata sconfitta per 0-2, ritorno piuttosto recente con vittoria per 3-1), delle altre sappiamo solamente le posizioni finali dell’U.S. Avvocati e di Tenuta La Ginestra, rispettivamente 11° e 12° posto nella Serie B girone B, e la retrocessione dalla massima serie alla serie cadetta dello Studio Fisioterapia Dott.Cassano & Fabiano, terminata ultima con 22 punti in Serie A. Infine, c’è l’outsider Bet Point White Russian, siamo in attesa di aggiornamenti su questa nuova squadra. Si parte già da sabato 9 maggio contro Tenuta La Ginestra,fischio d'inizio ore 15,15 a Monteiasi.L’A.S.D. Monteiasi continua ad allenarsi e divertirsi per affrontare al meglio questa nuova avventura(e che duri il più a lungo possibile…). visualizza il calendario clicca qui
Nessun commento:
Posta un commento