Pagine


UN MONTEIASI SFORTUNATO CEDE 1-0 AL MONTEROCCA

I rocca-monteparanesi, spinti dai suoi ultrà, conquistano 3 punti al Danucci di Monteiasi.


MONTEIASI – Dopo due trasferte, il ritorno all’ “A.Danucci” di Monteiasi è davvero sfortunato per i giallorossi per le svariate occasioni avute e non sfruttate a dovere per agguantare almeno un pari. Partita che comunque era cominciata bene, nonostante mancassero 3/4 della difesa titolare tra infortuni e squaliche, che vedeva un Monteiasi voglioso di dare continuità al pari di Maruggio di sabato scorso.
Il primo tempo è segnato dall’euro-gol dello stesso attaccante gialloblù che ci punì all’andata: botta di destro al volo dopo un cross dal versante sinistro e palla che solo sfiorata da Gatta che si deve arrendere al vantaggio ospite. Il portiere giallorosso verrà chiamato poche volte in causa dai rocca-monteparanesi, ma si farà sarà sempre pronto. Il secondo tempo sarà un assalto dei ragazzi monteiasini che però non riusciranno a mettere la palla dentro, un po’ per imprecisione, un po’ per la bravura del portiere ospite sempre decisivo nei momenti topici della gara. Prima ci prova mister Pignatelli deviando una punizione di Ciro Quaranta, poi Tommaso Rondinone, dopo uno scatto da centometrista, prova il pallonetto ma il portiere ospite si salva incredibilmente in angolo con la punta delle dita. Dopo un po’ ci ritenterà Tommaso, ma non sarà giornata. Monteiasi esposto al contropiede, ma la difesa composta da capitan Santoro e Mimmo Marinelli tiene bene. Partita che diventa bella ed infiamma gli spalti gremiti sia da tifosi locali che dagli ospiti, giunti in massa da Roccaforzata per l’occasione. Vito Pignatelli in grande spolvero, ma le sue due conclusioni sono parate agilmente dal portiere gialloblù. Nuova occasione nel finale per il Monteiasi, ma il diagonale di Marco Strusi, dopo una discesa sulla destra di Rondinone, termina di poco a lato, dove Antonio D’Onghia non arriva a ribadire in rete per un soffio. Il match, da sottolineare corretto tra le due squadre, termina sullo 0-1 per l’A.S.D. Monterocca. Gradita sorpresa, il ritorno dell’amico Angelo Chiloiro che è venuto a ritrovare i compagni di squadra, dopo il drammatico infortunio di un mese fa. Nuovo appuntamento il recupero con il Supermercato Pam, il sabato precedente a Pasqua, alle ore 15.00.

MONTEIASI: Gatta, Spagnulo, Marinelli C., Santoro, Dell’Anna, D’Onghia A., Fontana, Pignatelli, Quaranta, Rondinone, Strusi M. All. Pignatelli














Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Nessun commento: