Pagine


ANCORA UNA BRUTTA PRESTAZIONE: SCONFITTA ANCHE CONTRO LA COSTA AZZURRA.


Primo tempo regalato ai pulsanesi. Poi Ciro Quaranta riaprirà la gara con una bella punizione ma non basterà.


MONTEIASI CALCIO 1-2 COSTA AZZURRA

MONTEIASI CALCIO: Lonoce, Maggio, D’Onghia, Semidai, Strusi A., Dell’Anna, Fontana, Quaranta, Marinelli M., Ferrannina(50’ Rondinone), Strusi M.(55’ Pignatelli). Allenatore/giocatore: Pignatelli.

Rete: 35’ Quaranta.

MONTEIASI – Il Monteiasi Calcio non riesce nell’impresa di chiudere il 2008 in bellezza, nel recupero della nona giornata contro una Costa Azzurra brava a capitalizzare al meglio le occasioni avute. Buono l’esordio stagionale tra i pali per Cosimo Lonoce, che ben si è comportato non potendo nulla sui due gol ospiti. Capitan Santoro non ce la fa a recuperare dall’infortunio di sabato scorso a Monteparano, quindi è Angelo Semidai a prendere il suo posto al centro della difesa. In una giornata in parte condizionata dal vento, partita equilibrata fino a quando la Costa Azzurra approfitta di un disimpegno sbagliato da parte dei giallorossi colpendo in contropiede. Poco dopo, il colpo del quasi ko: gli attaccanti pulsanesi sfruttano un errore difensivo “affondando” la nave monteiasina. Giusto l’intervallo per conservare le energie e riordinare un po’ le idee che il team di Pignatelli sembra rientrare in partita: Ciro Quaranta si guadagna e batte una punizione dal limite dalla quale lascia partire un destro che scavalca la barriera e lascia di sasso il portiere ospite per l’1-2. Il gol sembra gasare i monteiasini che però non riescono a replicare la rete di Quaranta nonostante le occasioni avute. Da registrare anche l’esordio del neo-arrivato Tommaso Rondinone, venuto a dar man forte alla squadra di Pignatelli. A fine gara comunque festeggiamenti a prova di birra, spumante e panettoni per giocatori e tifosi per passare un Felice Natale e buone feste. Prossimo appuntamento la manifestazione pro-Telethon 2008 con un triangolare amichevole tra Monteiasi Calcio, Amministrazione Comunale e Parrocchia “San Giovanni Battista” con calcio d’inizio alle 17.30 circa martedì 30 dicembre allo stadio “A.Danucci” di Monteiasi, mentre è stata fissata per lunedì 29 dicembre alle ore 21.00 la “cena sociale” tra i tesserati dell’A.S.D. Monteiasi Calcio, per info rivolgersi ai responsabili.




La dirigenza dell'A.S.D. Monteiasi Calcio coglie l'occasione per augurare a tutti gli atleti, i sostenitori e i visitatori del blog una buona festività del Santo Natale.







Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Nessun commento: