Pagine


GIOCHI RIAPERTI! SI CHIUDE IN BELLEZZA IL 2017

0 commenti
FESTEGGIAMENTI per il secondo gol
FESTEGGIAMENTI per il primo gol
TIFOSERIA Kaotic Monteiasi
A.S.D. MONTEIASI 2-0 FESTILANDIA LAMA

MONTEIASI - Giochi riaperti per la promozione! Tre su tre per il nuovo patron Cosimo Ciura: da quando il nuovo presidente si è insediato, infatti, il sodalizio di mister Ciro Quaranta ha portato a casa nove punti in tre giornate grazie a prestazioni collettive ampiamente sopra la media. Anche oggi, i giallorossi erano chiamati a superarsi per battere la terza in classifica ed attrezzatissima Festilandia Lama, fresca del successo sulla Petruzzi: la banda di mister Quaranta non delude le attese e con due reti nella ripresa abbatte la squadra tarantina rilanciandosi nei piani alti della classifica. La prima rete la mette a segno Alex Bersini con un'incornata che lascia di sasso il portiere avversario, mentre chiude i giochi il subentrato Claudio Carta con un delizioso pallonetto da fuori area. Grandi festeggiamenti in casa A.S.D. Monteiasi con panettone e spumante per aver chiuso l'anno in bellezza. Ora prevista una sosta lunga un mese causa le concomitanti feste natalizie e il turno di riposo in campionato: si torna il campo il 13 gennaio per l'ultima gara del girone di andata contro Circolo degli Amici. Pertanto, l'A.S.D. Monteiasi augura buone feste a tutti i sostenitori e simpatizzanti giallorossi... Ci vediamo nel 2018!

A.S.D. MONTEIASI: Manica, Strusi Cl., Marinelli C.(45' Ciaccia), Ciura R., Bersini, Cuocci, Galeone(40' Carta), Nesca, Guarnieri(50' Ciura Gian.), Sergio(50' Marangio), Pappadà(55' Fina). A disp: Ciura Gius., Strusi M.. All. Quaranta C.

Marcatori: 45' Bersini(M), 55' Carta(M).

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

L'A.S.D. MONTEIASI VINCE ANCORA!

0 commenti
INGRESSO IN CAMPO
FORZA MILVIA!
IN GOL! Claudio Strusi


A.S.D. MONTEIASI 2-1 REAL FORENSE JONICA

MONTEIASI - L'A.S.D. Monteiasi del neo presidente Cosimo Ciura vince ancora e spera di aver messo alle spalle la "crisi" di risultati che l'aveva attanagliata nell'ultimo periodo. Contro la Real Forense Jonica arriva un'altra vittoria di misura ma fondamentale in ottica classifica, considerando che ora il ritardo dalla terza in classifica è di soli 5 punti. Mister Ciro Quaranta cambia le carte in tavola e fa un pò di turnover in difesa offrendo in particolare la "prima" da titolare a Piero Granieri, positiva la sua prestazione. A portare in vantaggio i giallorossi ci pensa Claudio Strusi che sfrutta un’iniziativa personale di Davide Pappadà per insaccare in rete il suo secondo gol in campionato. Il momentaneo pareggio della Real Forense Jonica arriva sugli sviluppi di un'incredibile autorete: a causa di una sfortunata incomprensione difensiva, i giallorossi depositano la palla nella propria porta. Nemmeno il tempo di disperarsi che Totò Nesca riporta tutto a posto e chiude i giochi con un colpo di testa che anticipa tutti(anche i suoi compagni di squadra) direttamente dal corner battuto da Cicchio Sergio. Tre punti d'oro, quindi, e sabato prossimo, nell'ultima del 2017, arriva al Danucci la terza in classifica e diretta rivale Festilandia Lama che nell'ultimo turno ha addirittura sconfitto per 3-2 la vice capolista Petruzzi. Forza ragazzi chiudiamo l'anno in bellezza!

A.S.D. Monteiasi: Manica(40' Convertino), Bersini(45' Carta), Ciura R., Granieri(40' Marinelli C.), Ciura Gius.(40' Marangio), Guarnieri(55' Quaranta A.), Nesca, Sergio(30' Galeone), Strusi Cl.(45' Ciura Gian.), Pappadà(60' Strusi M.), Marinelli A.(55' Fina). All. Quaranta C. 

Marcatori: 15’ Strusi Cl.(M), autorete(R), 30’ Nesca(M).

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

LA VITTORIA DEL CUORE

0 commenti
RINGRAZIAMENTI sotto la tribuna
ESULTANZA Antonio Guarnieri
COREOGRAFIA GIALLOROSSA Kaotic Monteiasi
FOTO DI GRUPPO A.S.D. Monteiasi(scatto di Emanuele Galeone)
A.S.D. MONTEIASI 1-0 HELLAS TARANTO

MONTEIASI - Perfetta. Difficile usare altre parole per descrivere la settimana e in particolar modo la partita vissuta dall'A.S.D. Monteiasi calcio: in settimana, infatti, è arrivato l'annuncio del nuovo presidente, il compaesano ed ex giocatore Cosimo Ciura, il quale ha voluto caricare i "suoi" ragazzi e mister Ciro Quaranta nel pre-partita a metterci il cuore per superare ogni ostacolo sportivo... cuore che è servito ai ragazzi in giallo e rosso a vincere una partita dura e che ci vedeva fortemente sfavoriti alla vigilia contro i ragazzi di colore dell'Hellas Taranto terzi in classifica. Una partita maschia che i padroni di casa hanno gestito alla grande, affondando nella ripresa con capitan Guarnieri(guarda il video del gol) che per la seconda volta in stagione va in gol siglando solo reti pesanti (due volte vittorie di misura per 1-0). Tra i migliori in campo senza dubbio il vice capitano Alex Bersini che ha preso per mano la squadra guidandola soprattutto nei momenti di difficoltà; nota di merito ancora una volta per la retroguardia che, a dispetto della classifica, è tra le migliori del campionato subito dopo le prime. Da segnalare, inoltre, il ritorno della tifoseria organizzata giallorossa con il gruppo Kaotic Monteiasi con una coreografia in grande stile(guarda il video dei ringraziamenti). E a fine partita, fiumi di birra negli spogliatoi per festeggiare il primogenito di Marco Cuocci, ovvero Niccolò. Penultimo appuntamento del 2017 contro Real Forense. Forza ragazzi, continuate così!

A.S.D. Monteiasi(4-4-1-1): Convertino(40' Manica), Marangio(40' Ciura Gian.), Marinelli C.(50' Galeone), Ciura R., Strusi Cl., Guarnieri, Bersini, Nesca, Cuocci(45' Carta), Sergio(45' Fina), Pappadà. A disp: Ciura Gius., Ciaccia, Strusi M., Quaranta A.. All. Quaranta C.

Marcatore: 45' Guarnieri(M).

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

IL NUOVO PRESIDENTE DELL'A.S.D. MONTEIASI E' COSIMO CIURA!

0 commenti
NEO PATRON Cosimo Ciura
IL BENVENUTO AL PRESIDENTE del vice Giovanni Matichecchia
FOTO DI GRUPPO DIRIGENZA col nuovo presidente
L’A.S.D. Monteiasi Calcio, sodalizio di calcio a 11 partecipante ai campionati amatoriali ASI, è lieto di annunciare che da oggi il suo nuovo presidente è Cosimo Ciura, noto ragazzo del nostro territorio. Ciura è il terzo presidente dell’associazione sportiva nata nel 2008, succede a Cataldino Orlando ma soprattutto con i suoi 40 anni è il più giovane patron della storia giallorossa, e con il suo carisma e la sua voglia di fare vuol riportare l’entusiasmo calcistico in questo paese che lo vede coinvolto in più fronti. La dirigenza giallorossa presente quest’oggi ha individuato nella figura di Cosimo Ciura la persona giusta al posto giusto per garantire un radioso futuro all’associazione dilettantistica. Classe 1977, Cosimo Ciura, tra l’altro, è un ex giocatore giallorosso avendo fatto la trafila nel settore giovanile tra le gloriose Pro Sport Monteiasi e A.C. Monteiasi, e dopo anni di assenza del calcio a Monteiasi con la rinascita della 3^ categoria con l'A.C. Monteiasi all'età di 16 anni siglò 9 goal in campionato da ala destra tornante e centravanti, militando negli anni successivi anche in 2^ categoria. A causa delle richieste esose, purtroppo, non approdò in categorie superiori nonostante l’interessamento dell’Ars et Labor Grottaglie(Serie D) e Carosino(1^ categoria). Ecco le prime dichiarazioni a caldo del neo-presidente: “Sono onorato di accettare l'invito rivoltomi dai ragazzi dell'A.S.D. Monteiasi di guidare la squadra nelle vesti di presidente. Cercheremo nonostante sia un campionato amatoriale di fare bene e soprattutto riportare l'entusiamo di un tempo in paese per gli appassionati di calcio”. In bocca al lupo e buon lavoro presidente!!!

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz