Pagine


L'A.S.D. SI TIENE STRETTA IL PUNTO


LEADER DELLA SQUADRA il 42enne Michelino Orlando
OTTIMA PERFORMANCE per la difesa giallorossa
IN AZIONE Dario Marinelli
Pareggio ad occhiali per i monteiasini che conservano la vetta. 14esimo risultato utile consecutivo(11 vittorie e 3 segni 'X')
LE.DE SEALINE 0-0 A.S.D. MONTEIASI
FAGGIANO – Tanti calci e poco calcio protagonisti questo pomeriggio al comunale di Faggiano, campo dei temibili padroni di casa della Le.de Sealine. Una formazione tosta ed organizzata, tra le migliori del campionato(non a caso seconda difesa meno battuta dopo la Sport in Team), che ha fronteggiato un'A.S.D. Monteiasi in versione rimaneggiata a causa delle assenze di Lombardi, Fontana, Greco, D'Onghia(squalificato) e Quaranta che deve abbandonare la contesa dopo appena una decina di minuti per infortunio. Eppure i giallorossi non erano partiti per nulla male, anzi, per ben due volte in pochi minuti la porta difesa dai locali ha tremato: prima una preziosa sponda di Tommy Rondinone(oggi sacrificato terzino per l'emergenza) per l'accorrente Michelino Orlando che calcia al volo di mancino mancando di poco il bersaglio, poi un lancio dalle retrovie di Peppe Fabbiano è deviato maldestramente dalla difesa avversaria verso la propria porta, solo traversa... Positivi gli ingressi in sequenza di Dario Marinelli, Stefano Ferrannina e Francesco Di Pilato dalla panchina, così come ottima la prestazione collettiva del reparto difensivo che conserva l'inviolabilità nei 60 minuti di gioco, annullando praticamente quasi tutte le offensive avversarie. L'A.S.D. nella ripresa lamenta una trattenuta in area ai danni di Antonio Guarnieri(guarda il video) e un clamoroso fuorigioco fischiato allo stesso Guarnieri e Ferrannina, nettamente in gioco, che stava per scaturire una ghiottissima occasione a pochi minuti dal termine. Sempre più leader silenzioso del team l'esperto Michelino Orlando che prende per mano i suoi spronandoli a fare sempre meglio e non arrendersi mai. Terminerà 0-0 con la Le.de Sealine che, di fatto, al momento resta l'unica squadra che l'A.S.D. Monteiasi non è riuscita a battere né all'andata né al ritorno. Obiettivo: dimenticare immediatamente questo pareggio in vista del prossimo impegno di campionato contro l'U.S. Avvocati, campo ed orario da stabilire in settimana. Da segnalare che in settimana si è tenuta l'ennesima cena sociale per il gruppo monteiasino quasi al completo al 'Vecchio Frantoio' dell'amico Luigi Cupri. Clima festaiolo tra un antipasto, una pizza e una(?!?) Dreher: sono queste le cose che vorremmo ricordare, che ci rende un gruppo unico ed unito e che, ricordiamo, si raduna direttamente il sabato senza allenarsi in pieno stile amatoriale. Il nostro  campionato, comunque vada a finire, l'abbiamo già vinto!
A.S.D. MONTEIASI: Orlando N., Guarnieri, Marinelli C., D'Alessandro, Fabbiano, Santoro, Cardolicchio, Quaranta(10' Marinelli D.), Orlando M., Rondinone(45' Di Pilato), Strusi(30' Ferrannina). A disp: Lagioia, Dell'Anna, Spagnulo, Manica S. All. Chiloiro.

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Nessun commento: