Pagine


Monteiasi-Costa Azzurra rinviata

0 commenti
Partita rinviata a data da destinarsi a causa della pioggia caduta incessantemente nei giorni scorsi




Il comunale di Pulsano allagato



Lo stadio Danucci di Monteiasi in perfette condizioni nonostante la pioggia

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Sabato 29 Novembre...9^a giornata

0 commenti
Monteiasi-Costa Azzurra ore 14,45 stadio Pulsano

Le altre partite:

M.P. TRAVELA.S.D.EDEN 94
MI.AL.InfissiSORAT s.r.l.
Sedicinoni s.r.l.A.S.D. Forein
Speedy SistemIl Veliero-Time Out
Supermercato PAMLeporano Calcio
Marmi La CorteA.S.D. Monterocca

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Monteiasi-Montemesola 1-4

0 commenti
Partita sin da subito in salita--Il gol della bandiera lo sigla Ciro Quaranta



Tabellino:

Gatta,Semidai,Santoro,D'Onghia G.(Discaro),Strusi A.,Marinelli G.(Marinelli C.),Fontana,Dell'Anna,Quaranta,Ferrannina,Strusi M.

Rete:Quaranta

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

BLACKOUT MONTEIASI...DA 1-2 A 4-2 IN 5 MINUTI!

0 commenti
Una partita durissima tra due compagini preparate termina con la vittoria dei talsanesi in rimonta negli ultimi minuti di gioco.
IL TABELLINO
MONTEIASI CALCIO: Gatta, Strusi A., D’Onghia, Santoro, Maggio, Marinelli C., Fontana(53 Nigro), Murianni, Semidai, Ferrannina, Strusi M.(48’ Dell’Anna). A disp: Lonoce, Discaro. All. Pignatelli.
Ammoniti: Fontana, Marinelli C.
TARANTO – Sconfitta amara per il Monteiasi Calcio quest’oggi allo Iacovone B, dopo aver assaporato il gusto della prima vittoria esterna per circa 55 minuti. Nemmeno un minuto di partita e il team giallorosso si trova sotto di una rete: dagli sviluppi di un calcio d’angolo un attaccante tarantino mette dentro di testa. Prova d’orgoglio del Monteiasi quando tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo, dopo due discese sulla fascia di Mimmo Marinelli, Stefano Ferrannina riesce ad insaccare e a portare la sua squadra in vantaggio prima con un bel tiro da fuori area, poi punendo a porta praticamente vuota il disattento portiere locale dopo un’uscita a vuoto. Tutto sembrava filare liscio quando un improvviso “black-out” dei ragazzi di Pignatelli ha indirizzato la partita a favore del Supermercato Pam Talsano per l’impietoso punteggio di 4-2, dopo la prima rimonta monteiasina per 1-2. Dai potenziali 3 punti, il team monteiasino se ne torna a casa con nessuno e quindi ci sarà tanto da lavorare in settimana per prepararsi al meglio in vista dell’ennesima trasferta stagionale, questa volta a Pulsano contro la Costa Azzurra(quest’oggi vittoriosa per 4-1 contro la M.P. Travel).


Ferrannina-Strusi M. esultano sull'1-1

Fase di gioco

Stefano Ferrannina doppietta per lui

Angelo Semidai marca a uomo

Mimmo Maggio batte il fallo laterale

Fine primo tempo

Capitan Donato cerca di portare alla calma la squadra

Esultanza sul 2-1

La linea difensiva Strusi A.,D'onghia,Santoro

Giuseppe Nigro si riscalda...

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Sabato 22 Novembre...8^a giornata

0 commenti
Monteiasi-Supermercato Pam ore 14,45 stadio Iacovone b (ingresso 21)

Le altre partite:

Costa Azzurra M.P. TRAVEL


U.S. Marmi La Corte A.S.D. EDEN 94


MI.AL.Infissi
Il Veliero - Time Out


Sedicinoni s.r.l. Leporano Calcio


SORAT s.r.l. A.S.D. Forein


Speedy System A.S.D. Monterocca




Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

ANTONIO ARCADIO, L'EROE DI MONTEIASI

4 commenti
A Monteiasi Arcadio è l'unico ad aver assaggiato la A (tre presenze nell'Empoli) e ad aver regalato tante emozioni ai suoi concittadini.


MONTEIASI - L’unico calciatore di Monteiasi, ad oggi, ad aver coronato il sogno di giocare nei professionisti è Antonio Arcadio, attaccante 36enne ancora in attività (in forza al Montevarchi). Una carriera di tutto rispetto se si pensa che ha avuto la possibilità di giocare 3 partite in serie A con la maglia dell’Empoli, in una stagione dove faceva la riserva al servizio di un certo Luciano Spalletti (ora alla Roma). Ad impreziosire la carriera di Antonio, gli anni nelle giovanili del Napoli, anche se non riuscì mai ad esordire con la squadra partenopea, quando poteva osservare da vicino le “magie” del giocatore più forte di tutti i tempi, Diego Armando Maradona.


Antonio Arcadio con la scuola calcio "Inter club Monteiasi"


Guarda un suo gol (1.10 minuto gol di Arcadio)


Guarda il gran goal di Arcadio (1.10 minuto gol di Arcadio)


CARRIERA - Antonio Arcadio, nato a Monteiasi il 1° novembre del 1972, alto 178 cm e con un peso forma di 72 kg, vanta 3 gettoni in serie A, oltre 100 presenze in serie B, e circa 350 apparizioni nelle serie minori tra C1, C2 e D. Le migliori annate della sua carriera le ha passate in maglia bianconera, quella del Siena, dapprima col numero 11 in serie C, e poi in B col numero 83 sulla schiena, un omaggio al nonno, suo grande tifoso e, appunto, 83enne; con la Salernitana 2 anni in B e 6 reti (sempre numero 83), più i 2 gol con il Catanzaro in B nella stagione 2004/05 (maglia numero 31); con il Perugia nel 2005/06 fu protagonista di un’ottima stagione in C1, giocando per la prima volta in carriera leggermente più arretrato dalla linea degli attaccanti, diventando addirittura il capitano della squadra. Nella stagione agonistica 2007/08 ha passato un periodo difficile a Catanzaro in C2 fino a dicembre, quando viene ingaggiato dal Siracusa(serie D) aiutando la squadra a raggiungere i play-off, segnando durante gli stessi anche un gol alla Nocerina (guarda il video), ma perdendo la finale play-off e quindi la possibilità di essere promossi in C2 (ora Seconda Divisione).Ora Arcadio è un giocatore del Montevarchi serie D.



L'UOMO

Antonio Arcadio è un idolo nel suo paese natale, ovvero Monteiasi, un grande professionista ed un esempio per chi gioca a calcio e che vorrebbe emularne le sue gesta, per poter coronare il sogno di tutti i ragazzi che amano giocare allo sport più bello del mondo: giocare, un giorno, in serie A. La dimostrazione dell’affetto che la gente ha nei confronti del calciatore più rappresentativo del paese è testimoniato dal fatto delle numerose maglie ufficiali regalate dallo stesso Antonio ed indossate nelle partitelle tra amici e ragazzi che vorrebbero segnare tanti gol per una volta “alla Arcadio”.


Carriera di ARCADIO ANTONIO


STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL

1992-1993 MONTEVARCHI CALCIO C2 31 7
1993-1994 BARLETTA C1 0 -
1994-1995 MONTEVARCHI CALCIO C2 33 16

1995-1996 U.S. AVELLINO B 9 -
11/1995 F.C. EMPOLI C1 16 1
1996-1997 A.C. SIENA C1 34 8

1997-1998 F.C. EMPOLI A 3 -
10/1997 TERNANA CALCIO C1 27 1

1998-1999 A.C. SIENA C1 23 2
1999-2000 A.C. SIENA C1 30 5

2000-2001 A.C. SIENA B 37 4
2001-2002 SALERNITANA CALCIO 1919 B 25 5
2002-2003 SALERNITANA CALCIO 1919 B 10 1
01/2003 SPAL 1907 C1 10 3
2003-2004 MONTEVARCHI CALCIO C2 29 5
2004-2005 F.C. CATANZARO B 33 2
2005-2006 PERUGIA CALCIO C1 29 4
2006-2007 A.S. ANDRIA BAT C2 27 -
2007-dic.2007 CASCINA D 9 6
dic.2007-2008 SIRACUSA D 14 5

2008-dic2008 MONTEVARCHI CALCIO D nd
dic2008-2009 CASTELNUOVESE
ECCELLENZA nd


Antonio Arcadio con la maglia del Siracusa 2008
il primo seduto(da sinistra verso destra)


Parlano di lui:viaroma100.net

Il Personaggio : Totò Arcadio

35 anni compiuti da poco più 15 giorni, Totò Arcadio dimostra ancora tanta dinamicità e tanta voglia di continuare a giocare a calcio.
Rotto l’accordo con il Catanzaro (C 2) o forse mai raggiunto, l’attaccante pugliese si è ributtato nella mischia prendendo a cuore le sorti del Cascina di Mister Brunero Bianconi e nel giro di venti giorni ha cambiato gli orizzonti della Società che ora può guardare alla salvezza con più tranquillità.

Arcadio, nomade del gol, in zona tiro non si è mai smentito e in serie “D” ha ritrovato una nuova giovinezza.
Basta dare un’occhiata al tabellino dei marcatori per trovarlo a quota sei reti, dopo appena due presenze, due gol al Fo. Ce. Vara., nella gara d’esordio dell’ 11 Novembre e la replica domenica scorsa, contro il mal capitato Forcoli, quattro gol in un colpo solo a dimostrazione che la classe è quella vera.

Arcadio partito da Monteiasi (TA) è arrivato giovanissimo a Montevarchi per iniziare la sua professione di goleador fra i professionisti e in questi 15 anni ha maturato esperienze e messo a segno gol pesanti con le squadre di B e C di mezza Italia, fra cui: Siena, Catanzaro, Montevarchi, Avellino, Empoli (3 presenze in serie A), Salernitana, Perugia, guadagnandosi sul campo 406 presenze e mettendo a segno 71 gol, un bel traguardo che può continuare ad arricchirsi di nuove vittorie nella tranquillità della cittadina mediovale umbra.

IL FRATELLO - Antonio ha anche un fratello che gioca a calcio, Raffaele Arcadio (nella foto a destra, clicca sulla foto per ingrandire), che però non ha avuto la medesima fortuna nello sfondare nel mondo del calcio, ma che gioca comunque ad ottimi livelli nei campionati regionali pugliesi. Attualmente gioca nel Maruggio, compagine neo-promossa in Promozione pugliese, ma è in attesa di iniziare la nuova stagione dopo la lunga squalifica dello scorso anno, comminata dal Giudice Sportivo nel settembre 2007. In passato ha vestito la maglia della Stella Jonica Carosino.

Fino ad oggi, Antonio Arcadio non ha mai avuto la possibilità di giocare ed indossare i colori giallorossi del suo paese; dopo aver portato il nome di Monteiasi in giro per tutta Italia, chissà se negli ultimi anni della sua carriera, questo piccolo sogno potrebbe diventare realtà…


A nome di tutta la cittadinanza monteiasina,

Grazie Antonio, per tutto.


Fonte CalcioTarantino


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

IL MONTEIASI REGOLA SEDICINONI, SECONDA VITTORIA CONSECUTIVA

0 commenti
Vittoria di misura in una partita tiratissima risolta da un gran gol di Stefano Ferrannina.





Da sinistra verso destra
In Piedi: Marinelli G.,Santoro,Gatta,Maggio,Dell'Anna,Strusi M.,Ferrannina,Fontana,Lonoce,Mister Pignatelli
Seduti:Marinelli C.,Quaranta,D'Onghia,Murianni,Semidai,Strusi A.



MONTEIASI CALCIO: Gatta, Strusi A., D’Onghia G., Santoro, Maggio, Marinelli C., Murianni, Fontana, Dell’Anna(40’ Semidai), Quaranta, Ferrannina(55’ Strusi M.). A disp: Lonoce, Marinelli G. All. Pignatelli.

Rete: 35’ Ferrannina.

Ammonizioni: Maggio, Marinelli C.



Cronaca Partita:

Il Monteiasi non si ferma più: nonostante le avverse condizioni climatiche che hanno condizionato la partita, i giallorossi superano per 1-0 l’ottima formazione dei Sedicinoni.
Mister Vito Pignatelli ripropone gli stessi 11 di sabato scorso sull’onda del detto “squadra che vince non si cambia”, e i risultati gli danno ragione. I primi minuti si giocano al fine di studiare l’avversario e proprio in questi minuti in un duro scontro a centrocampo si fa male Enzo Murianni, che per fortuna riesce a continuare la partita senza conseguenze. Buona occasione per Ciro Quaranta che dopo essere rientrato sul destro, tenta un tiro “alla Del Piero” che fa la barba al palo ma finisce fuori. Poco dopo, occasionissima per i Sedicinoni: un lancio dalla tre quarti trova distratta la difesa locale con Carmine Gatta indeciso sull’uscire o meno, decide di non farlo ma sulla conclusione dell’attaccante tarantino, il portiere giallorosso si riscatta a pieni voti distendendosi per tutti i suoi centimetri e salvando in calcio d’angolo. Decisamente una bella partita, aperta da una parte e dall’altra, ma che non sembra volersi sbloccare. Finisce il primo tempo sullo 0-0. Nel secondo tempo, il team giallorosso sembra essere entrato in campo con un altro piglio: infatti, nei primi minuti della ripresa trova il gol vittoria con Ferrannina(al suo ottavo centro stagionale), abile a far partire un tiro di sinistro dal limite dell’area, imprendibile per il portiere ospite. Da segnalare nella stessa azione, un evidentissimo calcio di rigore negato ad Enzo Murianni, dopo essere entrato in area ed essere atterrato da un difensore ospite. Entra Angelo Semidai al posto di un generoso Mimmo Dell’Anna, per dare più vivacità sulla fascia sinistra. Negli ultimi minuti di gioco, entra a dar man forte alla squadra anche Marco Strusi, ancora in fase di recupero dopo l’infortunio muscolare, per il match-winner Stefano Ferrannina. L’ultimissima palla-gol è però per i Sedicinoni che sprecano una ghiotta occasione sotto porta, sugli sviluppi di un calcio di punizione, permettendo al Monteiasi Calcio di strappare una vittoria di misura e di piazzarsi nelle primissime posizioni di classifica. Appuntamento a settimana prossima per Supermercato Pam-Monteiasi Calcio allo Iacovone b alle ore 14.45.




Ingresso in campo


Murianni Vincenzo


Gatta Carmine salva il risultato


D'Onghia Giammarino


Marinelli Cosimo


Ingresso in campo di Semidai Angelo


Partita condizionata dal maltempo

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Il Monteiasi calcio su pubblinews

0 commenti
L’Unicredit ferma la capolista O.R. Infissi

SPORT/UISP Sabato 15 novembre 2008 articolo tratto da Pubblinews
Pubblinews Settimanale di approfondimento tarantino in edicola il sabato al costo di euro 0.50

Prima sconfitta per la capolista O.R.Infissi per mano del G.S. Unicredit che vince, trascinato dalla splendida prestazione di Giovanni Monopoli, autore di una tripletta.
Terza vittoria per il sorprendente G.S. Cecil Fruit che supera il G.S.
Imprese di Pulizie La Grotta con un largo 3-0, grazie alle reti di Luigi Magrì, Luigi Schinaia e Eddy Giudice.
Torna alla vittoria il G.S. Masterform che si impone 2-0 sul G.S.Linea Sport City con reti di Fabio Notorio e Marco Cassataro. Tommaso Telegrafo e Vincenzo Simonetti regalano i tre punti al G.S. Italiana Sistemi sul G.S. P.R. Costruzioni.
Marco Iacca e Nicola Tenna firmano la vittoria del G.S.Elettrojolly sul G.S. Io Casa Palagiano.Infine terminano in parità le gare Nuova Meridionale Lavori - Pulpito Infissi e Iacovone – Real Lizzano.
In Serie B Girone A vittoria di misura della capolista MI.AL. Infissi sul G.S. Eden 94, grazie alla rete di Maurizio Martongelli. Non perde contatto dalla vetta il G.S. Marmi La Corte che supera 3-0 il G.S.Pam Supermercati con reti di Cosimo Lanzo, Salvatore Tomaselli e Pierpaolo Specchiarello.Larga vittoria del G.S. Sedicinoni per 4-0 sul G.S. M.P. Travel con doppietta di Angelo Quero e reti di AntonioCosanti e Donato Chimenti. Cosimo Stramaglia firma la vittoria del G.S.Speedy System sul G.S. Costa Azzurra. Il G.S. Monteiasi Calcio supera 4-3 il G.S. Forein, grazie alla doppietta di Stefano Ferrannina e alle reti di Daniele Fontana e Vincenzo Murianni. Vittoria per 2-1 del Club Leporano sul G.S. Sorat con reti di Vincenzo Scivetti e Valerio De Filippis. Infine termina in parità la gara tra i GG.SS.Monterocca e Veliero Time Out.
In Serie B Girone B sesta vittoria in altrettante gare per la capolista Gian Sport che con una doppietta di Giovanni Cristofaro supera il G.S.Terraionica. Non perde contatto dalla vetta il G.S. Centri Acustici Casatta che supera con un largo 6-2 il G.S. Ingegneri, con tripletta di Luigi Avantaggiato, doppietta di Angelo Labellarte e la rete di Tommaso D’Onghia. Emanuele Mignogna firma la vittoria del G.S.Calzature Crispiano sul G.S. U.S.Avvocati. Il G.S. Tenuta La Ginestra batte di misura Il G.S. Circolo degli Amici, grazie alla rete di Domenico Rosi. Secco 3-0 del G.S. Real Statte ai danni del G.S. Pavimenti D’Elia con doppietta di Antonio Palumbo e rete di Alessandro Cotrufo. Infine terminano in parità le gare Gli Ingegneri – Ventimiglia Auto Match Point e Honved-Forense Avvocati.

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Sabato 15 Novembre...7^a giornata

1 commenti
Monteiasi-Sedicinoni ore 14,30 stadio comunale Danucci di Monteiasi

le altre partite:

Il Veliero-Time OutSORAT s.r.l.
A.S.D. ForeinLeporano Calcio
MI.AL.InfissiA.S.D. Monterocca
Speedy SistemA.S.D.EDEN 94
Supermercato PAMM.P. TRAVEL
Marmi La Corte
Costa Azzurra

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

E' Vincenzo Murianni il nuovo allenatore della Paolo VI

0 commenti
Secondo esonero nel giro di un mese per i tarantini: dopo Aldo Forte, è Montervino a pagare le conseguenze. Squadra ora affidata ad Enzo Murianni, questa volta come allenatore singolo. Tutte le speranze della Paolo VI sono riposte in lui.

fonte: Calciotarantino



Dopo la sconfitta a Fragagnano per 6 a 2....

..Provvedimenti in casa tarantina: infatti, è da poco ufficiale l’esonero di mister Montervino a poco più di un mese dal suo arrivo, che va ad aggiungersi all’altro esonero, quello di Aldo Forte alla quarta giornata di campionato. Tutte le speranze sono ora riposte nel 38enne Vincenzo Murianni, questa volta con l’incarico di allenatore singolo. Già calciatore dell’ex V.M. Monteiasi, potrebbe essere l’uomo della svolta in casa Paolo VI, dopo due mesi assolutamente nerissimi sotto il profilo dei risultati.

Auguriamo a Enzo Murianni e alla Paolo VI (ex Valentino Mazzola Monteiasi) un buon campionato...sperando di vederlo giocare ancora con noi..forza Paolo VI e forza Enzo!!

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Pazzo Monteiasi...vittoria per 4-3

0 commenti
Una partita virtualmente chiusa diventa il festival del gol.







Il tabellino:

MONTEIASI CALCIO: Gatta, Maggio(40’ Discaro), Santoro(c), D'Onghia G., Strusi A.(55’ Marinelli G.), Fontana (40’ Nigro), Murianni, Marinelli C., Dell'Anna(35’Semidai), Quaranta, Ferrannina(55’ Strusi M.). All. Pignatelli.


Reti: Ferrannina(2), Fontana, Murianni.




Ottima vittoria del Monteiasi quest’oggi, al debutto con le nuove bellissime divise giallorosse sponsorizzate Caban & Fragranze, contro una Forein dura ad arrendersi e forse favorita da qualche decisione dubbia da parte dell’arbitro. Partono subito forte i giallorossi che nei primi minuti di gioco, dopo aver prima studiato gli avversari, colpisce con Stefano Ferrannina che supera un difensore della Forein e con un preciso tiro sul secondo palo trafigge il portiere ospite.
Il team di mister Pignatelli sembra in giornata quando Mimmo Marinelli approfitta di una punizione veloce innescando il solito Ciro Quaranta, il quale mette in mezzo ancora per Stefano Ferrannina (al suo settimo centro stagionale) che deve solo spingere la palla in rete: è 2-0. E’ un Monteiasi arrembante quello dei successivi minuti di gioco quando Daniele Fontana penetra in area e, sfruttando un tocco sporcato della difesa, batte il portiere per la terza volta. Termina il primo tempo sul punteggio di 3-0. Nel corso della ripresa i giallorossi, dotati di forze fresche con gli ingressi di Nigro, Semidai e Discaro al posto degli ottimi Maggio, Dell’Anna e Fontana, cercano di controllare la partita rischiando però qualcosa in qualche frangente; a mettere le cose in chiaro però è l’esperto Enzo Murianni che con una strepitosa punizione sigla il quarto gol locale. Il Monteiasi si rilassa un po’ e la Forein ne approfitta mettendo a segno due gol nel giro di pochi minuti che riaccendono la partita. Infatti, ad un minuto dal termine gli attaccanti tarantini si guadagnano addirittura un calcio di rigore quantomeno dubbio: rigore a segno, Gatta spiazzato, ma non c’è più tempo, il Monteiasi vince 4-3 in una partita dalle tante emozioni e si rilancia nelle zone alte della classifica. Da segnalare le ammonizioni Andrea Strusi e di capitan Donato Santoro, alla sua seconda infrazione, che per questo ora dovrà stare attento poiché “diffidato”. Qualche minuto di gioco anche per i “recuperati a mezzo servizio” Giorgio Marinelli e Marco Strusi, vittime di infortuni muscolari in settimana. Prossimo appuntamento sabato 15 novembre alle ore 14:30 al “Danucci” di Monteiasi contro la Sedicinoni s.r.l., sperando in una nuova vittoria dei giallorossi!






Da sinistra verso destra
In alto: Gatta,Nigro,Marinelli G.,Santoro,Maggio,Strusi M.,Ferrannina,Semidai
In basso: Discaro,Marinelli C.,D'Onghia G.,Quaranta,Fontana,Strusi A.


Semidai Angelo e Discaro Orazio


Marinelli Giorgio

Qualche minuto di gioco anche per i “recuperati a mezzo servizio” Giorgio Marinelli e Marco Strusi, vittime di infortuni muscolari in settimana.



7 Marinelli Mimmo 10 Ferrannina Stefano


Marinelli Mimmo

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Sabato 8 novembre...6^a giornata

0 commenti
Monteiasi-Asd Forein ore 16 stadio comunale Danucci di Monteiasi.
E' pronta finalmente la nuova divisa giallorossa...
Si ringranzia nell'occasione i due sponsor: Fragranze di Francesco Guida Monteiasi e Caban di Michele Maranò Monteiasi .



Le altre partite:

SORAT s.r.l.Leporano Calcio
Il Veliero-Time OutA.S.D. Monterocca
MI.AL.InfissiA.S.D.EDEN 94
Sedicinoni s.r.l.M.P. TRAVEL
Speedy SistemCosta Azzurra
Supermercato PAMMarmi La Corte

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz